Bagni Acquarium

Moneglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Moneglia, si sa, è una delle mete da sogno che più invogliano i turisti (italiani e stranieri) a tuffarsi nelle acque cristalline liguri. Il litorale è famoso per i suoi stabilimenti balneari, tra i quali spiccano i bagni Acquarium con circa 90 ombrelloni con cabine totalmente gratuite.


Uno stabilimento Balneare all'insegna dell'eleganza e della comodità, che ha saputo incantare migliaia e migliaia di persone. Lo stabilimento offre numerosi servizi: dalla colazione alla possibilità di personalizzare le proprie cene in riva al mare e sul molo, fino al classico noleggio di lettini ed ombrelloni e di piccole imbarcazioni tra cui, canoe e gommoni a remi per riempire le tue giornate, e perché no, fare anche un po' di attività fisica da soli o con amici.


La zona marittima di Moneglia è uno dei gioielli della costa ligure di levante, per le sue acque cristalline che la rendono un paesaggio da cartolina. Il bar-ristorante è particolarmente apprezzato per la varietà e per la qualità delle pietanze proposte, a cura di uno chef professionista che sarà sempre a tua disposizione per l'organizzazione anche di eventi e di cene private. I Bagni Acquarium si possono raggiungere a piedi percorrendo il lungo mare sulla strada verso Deiva Marina (indirizzo: “lungo mare dante alighieri n°3”).


Si tratta di uno stabilimento con molti servizi, tra cui, PARCHEGGIO PRIVATO A PAGAMENTO, AREA CANI CON BEN 12 OMBRELLONI, RISTORANTE CON GAZEBO E VERANDA, BAR CON SERVIZIO ALL’OMBRELLONE, APERITIVI, SERATE A TEMA, CENE SUL MOLO A RICHIESTA, CAMPO DA BOCCE, AREA RELAX NELLA ZONA SUPERIORE CON BILIARDO E VIDEOGIOCHI PER BAMBINI, PISCINA PER BAMBINI E GONFIABILI, AFFITTO CANOE E GOMMONE A REMI.


Qui potrai sentirti una vera e propria celebrità, dal momento che il personale è sempre preparato e pronto a soddisfare tutte le tue esigenze. Passerete sicuramente delle splendide giornate all’insegna del relax, divertimento e buon cibo accompagnati da una vista mozzafiato

Lungomare Dante Alighieri 3, 16030, Moneglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Moneglia

Bagni Orchidea
Bagni Orchidea
Moneglia
Bagni Jolanda
Bagni Jolanda
Moneglia
Bagni La Secca
Bagni La Secca
Moneglia
Bagni Letizia
Bagni Letizia
Moneglia
Bagni Lovera
Bagni Lovera
Moneglia
Bagni Monilia
Bagni Monilia
Moneglia

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante