Bagni Letizia

Moneglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Letizia si trova a Moneglia, in provincia di Genova. La struttura offre dei servizi utili al fine di rendere indimenticabile ogni vacanza o giornata di mare, questi sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • noleggio carte da gioco;

  • docce calde.



La spiaggia attrezzata consente agli ospiti di rilassarsi e godere della fresca aria del mare sui lettini e al riparo degli ombrelloni. Il bar del lido è fornito di ogni genere di bevanda o cocktail per rendere uniche e piacevoli le giornate. Con il noleggio delle carte da gioco si potranno organizzare partite e tornei per divertirsi tutti insieme ma anche giocare da soli può essere un modo di passare il tempo e trovare un po' di relax. Per finire la giornata una bella doccia calda è d'obbligo, riesce a far scivolare via la stanchezza ed elimina le tracce di salsedine dal corpo.


Dove si trova Bagni Letizia



Il lido Bagni Letizia si trova immerso in un'area verde a pochi passi dal centro cittadino. Lo stabilimento si snoda su una scogliera che entra nel mare quindi non è facile riuscire ad arrivare in acqua, soprattutto per i bambini, il lembo di spiaggia invece è costituito da sassi e consente una facile seppur scomoda discesa. Anche se nella zona non sono presenti dei punti di interesse turistico, è l'intera zona stessa a risiedere in un'area interessante, fatta di natura incontaminata e un centro città che offre diversi spunti per una vacanza all'insegna del divertimento e della buona cucina. Basti pensare che per arrivare a Genova occorrono appena 60 minuti e lì si possono trovare decine di siti turistici e storici in grado di mettere tutti d'accordo.


Come raggiungere Bagni Letizia



L'indirizzo esatto per raggiungere Bagni Letizia è Lungomare Dante Alighieri, 2. La stazione ferroviaria di Moneglia è a pochi chilometri di strada dallo stabilimento e rappresenta un ottimo punto di riferimento per chi viene da fuori città e non vuole utilizzare l'auto.
Lungomare Alighieri snc, 16030, Moneglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Moneglia

Bagni Orchidea
Bagni Orchidea
Moneglia
Bagni Acquarium
Bagni Acquarium
Moneglia
Bagni Jolanda
Bagni Jolanda
Moneglia
Bagni La Secca
Bagni La Secca
Moneglia
Bagni Lovera
Bagni Lovera
Moneglia
Bagni Monilia
Bagni Monilia
Moneglia

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante