Bagni Lovera

Moneglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sulla spiaggia, di fronte a uno splendido tratto di mare premiato con la Bandiera Blu, sorge lo stabilimento balneare Bagni Lovera, una struttura dislocata a breve distanza dal centro di Moneglia, in provincia di Genova. La spiaggia sabbiosa e le acque cristalline accolgono i vacanzieri insieme al personale dei Bagni Lovera, preparato, esperto e cortese. Ad allietare le giornate trascorse dai bagnanti in riva al mare sono i tanti servizi messi a disposizione dallo stabilimento. Le famiglie sono benvenute e i più piccoli trovano un'area giochi attrezzata e moderna per divertirsi insieme ai loro coetanei. Chi preferisce muoversi in acqua o prendere il sole in mare, può approfittare del noleggio di canoe. All'interno della struttura, per tutto il giorno, è attivo il bar con un vasto assortimento di cibi e bevande per soddisfare le esigenze della clientela in qualsiasi momento, dalla colazione all'aperitivo. Il ristorante propone un menù vario, con molti piatti a base di pesce. I vacanzieri trovano, nel locale interno, mazzi di carte per sfidare familiari e amici. Il servizio spiaggia include:



  • ombrelloni con lettini o sdraio

  • docce calde

  • spogliatoi

  • cabine private a noleggio

  • Wi-Fi gratuito in tutta la struttura


Dove si trova Bagni Lovera



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal Punto Panoramico di Moneglia e dal centro cittadino. La zona, che rappresenta una meta turistica molto ambita, vanta la presenza di tanti ristoranti, alberghi, negozi, centri commerciali e attività destinate ai viaggiatori che vogliono vivere a pieno il mare.

Come raggiungere Bagni Lovera



La struttura è sul Lungomare Dante Alighieri, al civico 2, a Moneglia. Chi proviene dal centro della città deve percorrere la Strada Provinciale 370 che costeggia il mare, la medesima da usare se si giunge da altre località della costa. A pochi metri dall'entrata dei Bagni Lovera ci sono un parcheggio per le automobili e la fermata per gli autobus, servita da diverse linee extraurbane che collegano i vari centri nei dintorni di Moneglia.
Lungomare Dante Alighieri 2, 16030, Moneglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Moneglia

Bagni Orchidea
Bagni Orchidea
Moneglia
Bagni Acquarium
Bagni Acquarium
Moneglia
Bagni Jolanda
Bagni Jolanda
Moneglia
Bagni La Secca
Bagni La Secca
Moneglia
Bagni Letizia
Bagni Letizia
Moneglia
Bagni Monilia
Bagni Monilia
Moneglia

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante