Bagni La Secca

Moneglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sull'incantevole spiaggia di Moneglia, a pochi passi dal locale punto panoramico e dal centro cittadino, sorge lo stabilimento balneare Bagni La Secca, la struttura ideale per chi vuole abbinare relax e divertimento per trascorrere un'indimenticabile giornata in riva al mare. I bagnanti trovano infatti molti servizi pensati per donare comfort alla vacanza sulla sabbia. Il tratto di mare di fronte ai Bagni La Secca è stupendo e si presta a moltissime attività acquatiche, a partire dai tour in barca. Si possono noleggiare i pedalò per godersi il sole e il mare insieme. Gli ombrelloni sono ben distanziati, al fine di garantire la giusta riservatezza e la massima tranquillità agli ospiti. Il bar apre dalla mattina alla sera per trasformare ogni pausa in un piacere. La clientela ha a disposizione una grande varietà di alimenti e bevande per allietare i vari momenti della giornata, dalla colazione all'aperitivo serale. All'interno del locale ci sono anche mazzi di carte per intavolare partite con i vicini di ombrellone. Non manca lo spazio riservato a chi desidera praticare sport. I bambini possono contare su un'area giochi ben attrezzata. Il servizio spiaggia include:



  • docce calde e fredde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito


Dove si trova Bagni La Secca



Nelle immediate vicinanze dello stabilimento balneare ci sono alberghi, ristoranti, negozi e locali per tutti i gusti. Chi vuole scoprire il territorio può visitare il centro di Moneglia e, in particolare, godersi le attrazioni naturalistiche, tra cui Punta Moneglia e la Grotta di Moneglia.

Come raggiungere Bagni La Secca



La struttura è in Località la Secca 1 a Moneglia. Dal centro cittadino si arriva in automobile, seguendo la Strada Provinciale 370 che costeggia il mare e collega anche i centri vicini, oppure in autobus. Le linee del trasporto pubblico locale collegano la zona dei Bagni La Secca con la vicina stazione ferroviaria e gli altri punti della nota località turistica, oltre ai principali comuni dei dintorni.
Località la Secca, 1, 16030, Moneglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Moneglia

Bagni Orchidea
Bagni Orchidea
Moneglia
Bagni Acquarium
Bagni Acquarium
Moneglia
Bagni Jolanda
Bagni Jolanda
Moneglia
Bagni Letizia
Bagni Letizia
Moneglia
Bagni Lovera
Bagni Lovera
Moneglia
Bagni Monilia
Bagni Monilia
Moneglia

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante