Piccolo Lido

Arma Di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Piccolo Lido non è solo uno stabilimento balneare ma anche ristorante e pizzeria in cui gustare prelibati piatti e organizzare eventi. Questo si trova ad Arma di Taggia, località sul mare in provincia di Imperia.
La struttura ha a disposizione una vasta area di spiaggia attrezzata con diversi giochi per bambini (scivoli, altalene, materassi gonfiabili, tappeti elastici, tavoli da ping pong) e tanti ombrelloni con comodi lettini; passerelle in legno consentono di raggiungere agevolmente la battigia. A servizio dei bagnanti vi sono anche cabine private, docce, un bar, ed è disponibile anche una connessione wifi.
Il ristorante Piccolo Lido ha sia una sala al coperto che tavoli sulla spiaggia: ideale per una romantica cena sul mare. Qui è possibile gustare piatti tipici della tradizione ligure, come il pesto alla genovese, e succulente pietanze a base di pesce fresco come il risotto ai frutti di mare e fritti misti.
Ristorante e pizzeria sono disponibili ad organizzare feste private ed eventi.
Esattamente dalla parte opposta della strada, invece, vi è una gelateria che offre un'ampia scelta di gelati artigianali.


Come raggiungere Piccolo Lido

Taggia è un comune rivolto verso l'entroterra, nella provincia di Imperia, esso si sviluppa lungo il corso del torrente detto Fora che poi sfocia nei pressi della località balneare chiamata, invece, Arma di Taggia. Qui, in via Lungomare al numero 70, si trova Piccolo Lido.

Per raggiungere questa località, chi percorre l'Autostrada Genova-Ventimiglia (A10), deve seguire l'uscita che riporta proprio l'indicazione per Arma di Taggia, da qui entro circa 2,30 km si arriva al centro urbano.

A nord dell'abitato di Taggia vi è la stazione ferroviaria Taggia-Arma, posta sulla linea Genova-Ventimiglia, la località è dunque collegata con alcune delle principali città liguri come Imperia, Savona, Sestri Levante, La Spezia. Dalla stazione è poi possibile usufruire di autobus o servizi navetta.
Via Lungomare, 70, 18018, Arma Di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arma Di Taggia

Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Sabbie D'Oro Beach
Sabbie D'Oro Beach
Arma Di Taggia
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Arma Di Taggia
Lido Annunziata
Lido Annunziata
Arma di Taggia
Lido Idelmery
Lido Idelmery
Arma di Taggia
Bagni La Fortezza
Bagni La Fortezza
Arma di Taggia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo