Vittoria Beach

Arma di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Vittoria Beach si trova ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia. Tra i suoi servizi ci sono:


  • bar;

  • ristorante;

  • noleggio canoe e gonfiabili;

  • docce calde.


Lo stabilimento balneare è in una delle zone più belle della riviera ligure, disponendo di una grande spiaggia ben organizzata con ombrelloni distanti. Gli ospiti potranno rilassarsi e godere del bel tempo oppure optare per un po' di moto noleggiando una delle canoe messe a disposizione dalla struttura. I più piccoli invece possono giocare e chiedere al persona i gonfiabili da restituire a fine giornata. Ottimo il bar che propone colazioni, caffè al tavolino, aperitivi e snack, così come il ristorante che attrae i balneanti con i suoi piatti abbondanti e freschi.

Dove si trova Vittoria Beach



Il lido è incastonato nella meravigliosa riviera di Ponente, con una sabbia fine e un mare cristallino. Il luogo è consigliato a famiglie e turisti alla ricerca di tranquillità, molto spesso francesi e tedeschi attratti da questa piccola oasi così differente dalle altre spiagge del circondario. Ad Arma di Taggia non c'è quasi nulla da fare la sera, la zona non ha locali notturni per cui i visitatori non saranno infastiditi dagli schiamazzi. Ciò non toglie che non ci siano punti da visitare come: Area Archeologica, Torre della Ciapela, Statua della Primavera, il museo Villa Nobel e il colle di Beuzi per chiunque voglia scattare foto panoramiche. Per i più piccoli invece ci sono La Fabbrica di Pillow e La Giostra del Cuore, due parchi divertimento a soli 5 minuti di distanza.

Come raggiungere Vittoria Beach



Lo stabilimento balneare Vittoria Beach si trova presso il lungomare, facilmente individuabile partendo dall'autostrada SS 1. I mezzi pubblici collegano Arma di Taggia con le zone limitrofe tra cui la splendida Sanremo che dista circa 17 minuti per cui è possibile utilizzare l'autobus e lasciare l'automobile al parcheggio.
Via Lungomare, snc, 18018, Arma di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili