Tre Alberi

Arma di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Tre Alberi si trova ad Arma di Taggia e offre questi servizi:


  • bar;

  • ristorante;

  • terrazza panoramica.


Il locale è storico nella zona, un vero simbolo per questa cittadina che più di tutte incarna lo spirito tranquillo e marinaro della riviera di Ponente. Il bar offre una buona colazione, caffè e aperitivi a qualsiasi ora del giorno, ottimo anche il ristorante con i suoi piatti di pesce, le ricette tipiche locali e una buona pizza. Da provare anche la focaccia sardenaira. Il vero fiore all'occhiello è sicuramente la terrazza panoramica che consente di mangiare vista mare, con il buon profumo di salsedine e il suono delle onde che si infrange sull'arenile. La gestione è nuova, con uno staff giovane ma preparato pronto a stupire con la sua cordialità e simpatia.

Dove si trova Tre Alberi



Il lido Tre Alberi è nel pieno della Riviera di Ponente, con le sue spiagge piccole ma ricoperte da sabbia fine e un mare pulito in cui fare il bagno. Molto frequentata da francesi e tedeschi, Arma di Taggia è un piccolo gioiello per chiunque sia alla ricerca di tranquillità e serenità. Non si tratta di una zona sovraffollata né di una meta in cui stare svegli tutti la notte perciò è consigliabile alle famiglie, alle coppie che vogliono allontanarsi dal caos cittadino e agli anziani amanti del mare. Nelle vicinanze c'è il colle di Beuzi che gode di una vista panoramica incredibile, la Torre della Ciapela, la Spring Statue, la statua di Mike Bongiorno e il museo Villa Nobel. Per i più piccoli, da vedere assolutamente la Fabbrica di Pillow Taggia con i suoi giochi all'interno.

Come raggiungere Tre Alberi



Il lido Tre Alberi si trova sul lungomare 140, per arrivare in questo punto basta seguire le indicazioni dalla SS 1. Per quanto riguarda il trasporto pubblico c'è la stazione degli autobus a pochi minuti di distanza e l'autobus che collega Arma di Taggia con Sanremo, ottimale per chi volesse aggiungere una tappa al soggiorno e visitare questa splendida città.
Via Lungomare, 140, 18018, Arma di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arma di Taggia

Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Sabbie D'Oro Beach
Sabbie D'Oro Beach
Arma Di Taggia
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Arma Di Taggia
Lido Annunziata
Lido Annunziata
Arma di Taggia
Lido Idelmery
Lido Idelmery
Arma di Taggia
Bagni La Fortezza
Bagni La Fortezza
Arma di Taggia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina