Bagni Meridiana

Arma di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Meridiana in provincia di Imperia è il luogo perfetto in cui trascorrere le vacanze estive in compagnia di amici e famigliari. Durante il soggiorno in spiaggia, oppure tramite l'apposito sito web online, è qui possibile prenotare degli ombrelloni e dei lettini.

Dove si trova Bagni Meridiana


Lo stabilimento Bagni Merdiana si trova ad appena sei minuti dal centro di Arma Di Taggia, a 7,9 km da Sanremo e a 18,6 km dalla città di Imperia. Posizionato sul lungomare, presenta attorno a sé una vasta scelta di ristoranti a base di pescato locale, osterie, bar, hotel e alberghi, ma anche farmacie e rivenditori d'auto.

Come raggiungere Bagni Meridiana


Partendo dal centro di Sanremo, ossia dalla rotonda di Corso Augusto Mombello, imboccare la SS1 verso Est e procedere sulla destra al bivio, immettendosi in Corso Orazio Raimondo. Al quinto incrocio, svoltare a sinistra e prendere la prima uscita alla rotatoria che segue. Da questo momento, proseguire in direzione retta, effettuando le varie curve. Arrivati alla prossima rotonda, imboccare la prima uscita. Giunti in Via Aurelia Potente, svoltare a destra per Via Paolo Boselli al bivio di fronte a Tabaccheria Pierimarchi Antonella. Una volta giunti dinnanzi ad Agenzia Balestra Davide Studio Immobiliare girare a destra per Via Candido Queirolo, dopodiché a sinistra per Via Narazio Sauro. All'incrocio seguente, svoltare a destra per Via Miramare. La vostra meta si troverà davanti a voi sulla destra.
Via Lungomare, snc, 18018, Arma di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili