Lido Blu

Arma di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Blu è uno stabilimento balneare della riviera ligure di Arma di Taggia, con spiaggia attrezzata, bar e ristorante. Il luogo ideale per trascorrere una giornata spensierata, godendo della bellezza di un mare pulito e limpido e gustando piatti della cucina italiana. La struttura dispone di un sistema a pagliaccioni, in cui è possibile noleggiare un posto ombreggiato e lettini per rilassarsi. Inoltre, consente di affittare canoe e pedalò per il divertimento di grande e bambini. Non mancano per questi ultimi giochi e animazione. Nel ristorante i clienti possono pranzare o cenare scegliendo tra i numerosi piatti del menù, tutti preparati con ingredienti freschi da chef professionisti. Il bar realizza ottimi cocktail da sorseggiare sulla spiaggia o guardando il mare. Infine, gli ospiti possono usufruire di servizi igienici, docce calde e deposito bici.

Dove si trova Lido Blu


Lo stabilimento Lido Blu si trova sulla costa ligure di Arma di Taggia, su un tratto con una bellissima spiaggia piana e sabbiosa, nelle vicinanze della foce del torrente Argentina e di una collina ricca di alberi di ulivo, da cui si ricavano le note olive taggiasche. La cittadina che presenta numerosi siti di interesse storico culturale, dista 18 km da Imperia e 7 km da Sanremo e consente di organizzare escursioni naturalistiche nelle valli circostanti, quali l'Argentina e del San Lorenzo, attraversate da numerosi torrenti, dove non mancano boschi e castagneti. Tra i paesi che si possono visitare nei dintorni, ci sono Riva Ligure con il suo centro storico, Dolceacqua e Triora.

Come raggiungere Lido Blu


Lo stabilimento balneare Lido Blu è situato in via Lungomare di Ponente 100, a Arma di Taggia, località balneare della provincia di Imperia. Il mezzo più comodo per raggiungere il lido è l'auto, tramite l'Autostrada dei Fiori A10, che collega Genova a Ventimiglia e prendere l'apposita uscita. La località, dispone di linee di autobus e di una stazione ferroviaria, Taggia Arma, che la collegano ai principali centri della provincia di Imperia.
Via Lungomare, 100, 18018, Arma di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arma di Taggia

Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Sabbie D'Oro Beach
Sabbie D'Oro Beach
Arma Di Taggia
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Arma Di Taggia
Lido Annunziata
Lido Annunziata
Arma di Taggia
Lido Idelmery
Lido Idelmery
Arma di Taggia
Bagni La Fortezza
Bagni La Fortezza
Arma di Taggia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo