Lido Foce

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state decidendo in quale lido trascorrere le vostre vacanze o solamente qualche ora di svago e siete certi di volerlo fare in un mare pluripremiato, azzurro e cristallino, il Lido Foce è ciò che fa per voi, poiché si trova nel più accogliente molo di Sanremo.
In questo stabilimento sarete accolti da gestori cortesi e da uno staff professionale e gentile, attento a fare in modo che la spiaggia sia sempre curata e idonea per ricevere gli ospiti.
La sabbia dorata e fine, è ideale per tutti coloro che desiderano farsi coccolare sotto il sole prendendo la tintarella e godendo del mare blu, che è particolarmente apprezzato dagli amanti delle immersioni e dello snorkeling.
Al Lido Foce potrete prenotare i vostri servizi essenziali come ombrellone, sdraio, lettino e cabina e avere l'opportunità di fare una gradevole doccia calda per eliminare la salsedine, dopo una giornata di tuffi in mare.
Questo stabilimento balneare è molto amato dalle famiglie con bimbi piccoli, grazie alla presenza di un'area giochi bene attrezzata a loro dedicata, dove possono divertirsi insieme ad altri bambini. Ciò consente anche agli adulti di ritagliarsi del tempo per loro, rilassandosi senza preoccupazioni.
Il Lido Foce si trova in vicolo Foce 27, 18038 a soli 5,9 km da Sanremo, città dalla quale è possibile arrivare passando prima per via Padre Semeria e poi lungo la SS1, impiegando circa 14 minuti d'auto. L'occasione sarebbe propizia per fare una visita anche nell'incantevole città dei fiori e ammirarne le attrazioni culturali, storiche e artistiche, ad esempio, la Chiesa Russa, la
Concattedrale di San Siro, il Teatro Ariston, dove si svolge il famoso festival, il Santuario Madonna della Costa e il Museo Civico di Sanremo.
Vicolo Foce, 27, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Mirasole
Bagni Mirasole
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina