Arenella

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Passare le vacanze estive presso lo stabilimento balneare Arenella è sinonimo di relax e divertimento. La struttura turistica è dotata di tutti i comfort fondamentali per trascorrere giornate in riva al mare, alternando a tuffi rinfrescanti dei salutari bagni di sole. Le sdraio, i lettini o gli ombrelloni disponibili per il noleggio sono spaziosi e di ottima qualità. Per tutti gli ospiti è disponibile un'area giochi attrezzata per i bambini e un bar, all'interno del quale è possibile bere bevande fresche oppure assaggiare delle ottime portate di pesce fresco del giorno, molto abbondanti.
Fra un bagno e l'altro, infine, è possibile fare delle docce fresche e calde per togliersi di dosso la salsedine.

Dove si trova lo stabilimento balneare Arenella


Lo stabilimento balneare Arenella si trova a pochi metri dal centro di Sanremo, località storica della Liguria. Per questo motivo, nei dintorni della spiaggia sono presenti diverse attrazioni turistiche e non che permettono di passare degli ottimi momenti di svago mentre, di tanto in tanto, ci si dedica a fare dei bagni rinfrescanti. A pochi metri dalla struttura si trova il Teatro Ariston, location famosa perché ospita annualmente il Festival di Sanremo. A pochi chilometri, invece, si possono visitare La Pigna di Sanremo o il Casinò omonimo.
Se, invece, si preferisce fare un tuffo nella storia, il Centro Storico della città permette di fare lunghe passeggiate, perdendosi fra i monumenti oppure fra i negozi che costellano il corso.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Arenella


Raggiungere la località turistica Arenella è molto semplice. L'indirizzo a cui recarsi è in Corso Trento Trieste, 2, 18038 Sanremo IM, Italia. Arrivando in auto, basta percorrere la Strada Statale 1 in direzione Sanremo, uscendo in direzione mare all'altezza del parco Giardini Medaglie D'Oro Sanremesi. Di fronte alla località sono presenti parecchi posti per parcheggiare, ma è sempre possibile utilizzare anche i mezzi pubblici.
Corso Trento Trieste, 2, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Mirasole
Bagni Mirasole
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina