Bagni Mirasole

Sanremo, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 17 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Mirasole sono stati pensati per offrire il massimo del comfort, dal momento che lo staff della struttura è a completa disposizione degli ospiti per tutta la giornata.
Nel corso della mattinata i bagnanti hanno l'occasione di usufruire del bar del lido per effettuare una ricca colazione con vista mare. Tale servizio, disponibile anche nelle ore pomeridiane, permette ai più grandi di affrontare i momenti più caldi del giorno con una bevanda rinfrescante, mentre i più piccoli potranno godersi il proprio gelato.
Lo stabilimento balneare è, inoltre, fornito di un eccellente ristorante, con un ricco menu, comprensivo sia di piatti tipici liguri sia di pietanze che prevedono l'utilizzo del pescato del giorno. Lo chef ha ben pensato di inserire anche dei piatti più semplici, che potessero soddisfare le esigenze dei più piccoli e di coloro che sono alla ricerca di un pranzo rapido e leggero.
Prima di lasciare il lido per dedicarsi alla vita notturna, gli ospiti hanno la possibilità di effettuare il cambio nelle apposite cabine presenti sulla spiaggia.


Dove si trovano i Bagni Mirasole


I Bagni Mirasole sono ubicati in una delle zone più frequentate della riviera ligure, in quanto si trovano nel comune di Sanremo. Gli ospiti dello stabilimento balneare, oltre a poter facilmente raggiungere la Città dei Fiori, possono organizzare anche un'escursione che vada al di là del confine italiano, visto che Nizza dista circa 50 chilometri. Coloro che, invece, desiderano restare nel territorio nostrano hanno l'occasione di poter visitare la città di Genova.


Come raggiungere i Bagni Mirasole


I Bagni Mirasole sono facilmente raggiungibili a piedi dal centro di Sanremo, dal momento che è sufficiente incamminarsi sul lungomare. In alternativa, si ha la possibilità di usufruire di uno dei tanti autobus che coprono la tratta, mentre le persone che partono da Genova devono prima prendere un mezzo pubblico che li porti al centro di Sanremo e poi dirigersi verso il lido. I turisti che, invece, preferiscono muoversi con un veicolo di proprietà possono impostare sul navigatore il seguente indirizzo: Via Lungomare Vittorio Emanuele II, n. 19, 18038 Sanremo IM.
Lungomare Vittorio Emanuele II 19, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo
Bagni Paradiso
Bagni Paradiso
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina