Hotel La Perla Del Capo

Ospedaletti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sul mare cristallino della riviera ligure di ponente, l'Hotel La Perla Del Capo sorge a Ospedaletti, rinomata località turistica stretta tra Capo Nero e il promontorio di Capo Sant'Ampelio, estremo limite meridionale della Liguria.

Si tratta di un albergo tre stelle posto a pochi passi dal mare e dotato di una spiaggia privata a uso esclusivo dei suoi ospiti: un ascensore interno la collega per via diretta alle stanze dell'hotel. Lo stabilimento balneare si articola tra la stretta spiaggia di ciottoli, tipica di questo tratto di litorale, e la piattaforma formata dalla scogliera che si protende verso il mare. Sono presenti, poi, una terrazza solarium e una piscina di acqua marina filtrata. I turisti hanno a disposizione un elegante lounge bar, ideale per sorseggiare drink e aperitivi godendo del panorama sul golfo di Ospedaletti, e uno snack bar posto proprio sulla spiaggia e aperto nei mesi estivi: qui è possibile fare uno spuntino con toast e panini o consumare un pasto leggero tra un bagno e l'altro. La struttura offre, inoltre, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'area.

Dove si trova l'Hotel La Perla Del Capo



L'albergo sorge sul litorale di Ospedaletti, a 20 minuti di cammino e 5 di automobile dal centro della cittadina dove sono presenti negozi, servizi, locali e ristoranti di cucina tipica ligure.

Come raggiungere l'Hotel La Perla Del Capo



L'hotel è situato nell'area più meridionale della regione, a 15 minuti di automobile da Bordighera e a 30 minuti da Ventimiglia, località a cui Ospedaletti è collegata attraverso la SS1. Percorrendo sempre la Strada Statale Aurelia è possibile raggiungere Sanremo in 10 minuti e Imperia in 45 minuti. La più vicina stazione ferroviaria, quella di Bordighera, dista 15 minuti d'auto: da qui partono le linee di autobus che raggiungono Ospedaletti in 25 minuti circa.
Lungomare Cristoforo Colombo, 102, 18014, Ospedaletti
Indicazioni

Informazioni utili