Sirena Beach

Ospedaletti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla spettacolare spiaggia di Ospedaletti, in provincia di Imperia, sorge lo stabilimento balneare Sirena Beach, una struttura perfetta per trascorrere piacevoli giornate in riva al mare. Il luogo riesce ad abbinare il relax e il divertimento: la pace di quel tratto di Mar Ligure e le attività organizzate dallo staff di Sirena Beach. All'interno dello stabilimento balneare si svolgono vari eventi, come giornate all'insegna dello sport, sulla sabbia e in acqua, e presentazioni di libri o altre iniziative culturali. I più piccoli possono svagarsi nell'attrezzatissima area giochi. Gli ospiti possono usufruire del bar, che mette a disposizione un vasto assortimento di bevande e cibi per tutti i gusti, per allietare le pause mattutine, pomeridiane e serali. Il ristorante vanta un ricco menù di piatti della tradizione locale rivisitati in chiave moderna e presentanti in maniera sublime. Il pesce è uno degli ingredienti principali, ma si trovano anche carne e verdure. La cucina è pensata per soddisfare tutti i palati. Il personale, cortese e professionale, si prende cura della felicità dei bagnanti. Il servizio spiaggia comprende:



  • ombrelloni con lettini

  • docce calde

  • cabine

  • servizio di salvataggio

  • Wi-Fi gratuito


Dove si trova Sirena Beach



Lo stabilimento balneare è sul lungomare del centro di Ospedaletti, in una zona ricca di servizi dedicati ai turisti come alberghi, ristoranti, negozi e locali per il divertimento. La posizione strategica permette di muoversi a piedi anche per visitare le maggiori attrazioni dell'area come il museo Casa e Collezione Laura e il Santuario Madonna delle Porrine. A pochissimi chilometri ci sono altre vivaci località come Sanremo e Bordighera.

Come raggiungere Sirena Beach



La struttura si trova sul lato mare di Via XX Settembre, al civico 150, a Ospedaletti. Dal centro cittadino si arriva comodamente a piedi. Coloro che provengono dagli altri centri della costa, devono percorrere la Strada Statale 1. In prossimità di Sirena Beach c'è un'area di parcheggio per lasciare la propria autovettura.
Via XX Settembre 150, 18014 , Ospedaletti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ospedaletti

Playa79
Playa79
Ospedaletti
Baia Del Sole
Baia Del Sole
Ospedaletti
Bagni Byblos Beach
Bagni Byblos Beach
Ospedaletti
Marina Di Capo Nero & Capo Pino
Marina Di Capo Nero & Capo Pino
Ospedaletti
Ristorante Bagni Regina
Ristorante Bagni Regina
Ospedaletti
Caletta Del Gabbiano
Caletta Del Gabbiano
Imperia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
La Punta
La Punta
Imperia
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina