Hotel La Baia

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sul Golfo Dianese, l'Hotel La Baia è un moderno albergo tre stelle con ristorante e spiaggia privata, ideale sia per le coppie sia per le famiglie con bambini. Gode di una posizione vantaggiosa a 3 minuti d'auto dal centro di Diano Marina e in prossimità dei locali e dei negozi di questa apprezzata località balneare del ponente ligure. La struttura dista circa 15 minuti d'automobile da Andora e da Imperia ed è raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto: dalla stazione ferroviaria di Diano, situata a 6 minuti d'auto, partono infatti i bus diretti a Diano Marina. Il capolinea è posto a 15 minuti di cammino dall'hotel.

Gli ospiti dell'Hotel La Baia hanno a disposizione una spiaggia privata di fine sabbia bianca dotata di 32 ombrelloni posizionati in modo da garantire sicurezza e privacy ai bagnanti. I bambini possono giocare sulla battigia ma è bene ricordare che il livello del mare si innalza dopo alcuni metri. Ai piccoli è dedicata un'area giochi attrezzata, vigilata dallo staff di animatori che intrattengono i bimbi anche con gare, giochi e attività. I clienti possono rilassarsi su sdraio e lettini e utilizzare le docce calde; ricevono inoltre teli mare e comode borse da spiaggia. Nel pomeriggio, vengono serviti sotto l'ombrellone snack e merende per bambini e adulti a base di gelati, yogurt, sorbetti e frutta. Gli amanti degli sport acquatici, poi, possono scoprire i colori incantevoli del mare ligure noleggiando una canoa o praticando lo "stand up paddle".

L'albergo vanta un ristorante con vista mare dotato di giardino e terrazza panoramica. Il servizio di ristorazione non conosce limiti di orario: la mattina viene servita la colazione dolce o salata, dalle 12 alle 18 è possibile consumare insalate, panini e frutta in giardino. In attesa della cena gli ospiti possono sorseggiare aperitivi e cocktail. Il ristorante propone, inoltre, piatti tradizionali e specialità di carne e di pesce. Sono previste, infine, serate speciali con grigliate sulla spiaggia, show-cooking e musica dal vivo.
Via degli Oleandri, 36, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo