Pantarei Beach

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Diano Marina, in provincia di Imperia, c'è lo stabilimento balneare Pantarei che si espande su un'area molto vasta in cui possono essere sistemati ben 35 postazioni di lettini con ombrelloni su un grazioso e curato prato all'inglese.

Ciò che gli ospiti amano di più di questo posto è la riservatezza che è in grado di garantire e il grado di rilassatezza raggiungibile anche grazie alla presenza di piscina con idromassaggio.

Di fronte al mare, alle spalle delle postazioni con sdraio e ombrellone, si dispiega il grande parco ombreggiante: il giardino di 800 mt di prato verde giunge infatti sino a bordo mare.
Al Pantarei ci si può deliziare nel risto-bar dove, grazie a 12 tavoli per la ristorazione nel dehor, è possibile fare veloci spuntini e mangiare piatti freschi e veloci serviti sotto l'ombrellone.

Al Pantarei gli ospiti troveranno una deliziosa piscina di 25 mt x 12 dotata di acqua dolce e una piacevole cascata idromassaggio.
Oltre a fare il bagno in un mare pulito e azzurro, è appunto possibile usufruire della gradevole vasca idromassaggio ovale, composta da 24 programmi benessere.

Presso il complesso balneare Pantarei, inoltre, sono presenti servizi come il parcheggio privato per motorini, connessione Wi-Fi per tutti i clienti, cassetta di sicurezza per depositare i valori e cabine comuni per cambiarsi.
Via del Fico snc, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo