Spiaggia Libera Al Mappamondo

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge che costeggiano il mare turchese, limpido e pulito di Diano Marina, in provincia di Imperia, si trova la Spiaggia Libera Al Mappamondo, una struttura in cui è possibile prenotare un lettino e un ombrellone e usufruire del servizio doccia calda.
All'interno della Spiaggia Libera Al Mappamondo, situata all'estremità a levante della passeggiata, prima del porto di Diano Marina, si ha la possibilità di usufruire di diversi servizi, pensati appositamente per chi desidera trascorrere giornate in spiaggia, all'insegna del relax e della tranquillità.
Nello specifico:


  • Servizi per la spiaggia: dispone di 80 lettini con relativo ombrellone.

  • Spiaggia non attrezzata: parte di spiaggia tenuta totalmente libera dall'attrezzatura, per chi preferisce stare in spiaggia con il telo da mare. Presenti servizi igienici e doccia calda.

  • Bar: possibilità di fare colazione, consumare aperitivi, birre e drink, all'interno di un piccolo chiosco per la vendita di alimenti e bibite annesso (in gestione esterna).

  • Area relax: all'interno della quale socializzare con gli altri bagnanti, organizzando partite e tornei di carte.


La spiaggia è aperta tutti i giorni, da mattina a sera. È possibile effettuare prenotazioni per la Spiaggia Libera Al Mappamondo, direttamente alla cassa (aperta dal martedì alla domenica dalle ore 09.00 alle ore 15.00) e previo pagamento anticipato.

Dove si trova la Spiaggia Libera Al Mappamondo


La Spiaggia Libera Al Mappamondo si trova in Corso Giuseppe Garibaldi, a Diano Marina, in provincia di Imperia. Nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare con facilità numerose strutture ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere la Spiaggia Libera Al Mappamondo


É possibile raggiungere facilmente la Spiaggia Libera Al Mappamondo partendo dal centro di Diano Marina e percorrendo la strada statale SS1, procedendo in direzione nordest verso Lungomare E. Carcheri, in poco meno di tre minuti di tragitto.
Partendo dal centro di Imperia, invece, è possibile raggiungere la spiaggia percorrendo la strada statale SS1, impiegando all'incirca dieci minuti di viaggio.
Leggi di più Leggi di meno
Piazza Martiri della Libertà 4, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.