Daruma Beach

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Calcio balilla

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Daruma Beach si trova a Sanremo, in provincia di Imperia. La struttura offre dei servizi al fine di garantire agli ospiti una giornata vissuta all'insegna del divertimento e del relax, questi sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • area giochi;

  • calcio balilla.



La spiaggia attrezzata, nonostante non sia di dimensioni eccessive, riesce a ospitare molti clienti, inoltre gli ombrelloni, i lettini e le sdraio sono in condizioni perfette e regolarmente igienizzati per la sicurezza di tutti. Il bar offre la possibilità di prendersi una pausa, magari con una bevanda fresca, un cocktail o uno snack. Al ristorante si potranno gustare piatti deliziosi, genuini e con ingredienti di ottima qualità. Nell'area giochi i bambini troveranno attrezzature omologate e sicure per divertirsi senza limiti. Con il calcio balilla a disposizione si possono organizzare partite o anche tornei per rendere le vacanze più entusiasmanti.


Dove si trova Daruma Beach



Daruma Beach è situato su una strada che affaccia direttamente sul mare, alle sue spalle ci sono anche diverse aree verdi che permettono un costante ricambio d'aria e una buona ventilazione. La sabbia è molto fine e il fondale può risultare idoneo anche a famiglie con bambini. Nelle immediate vicinanze, a poco più di 50 metri, è presente un ospedale mentre spostandosi a Prai o a Sanremo si possono trovare molti hotel perfetti per chi volesse soggiornare nei dintorni. Nei pressi dello stabilimento non ci sono molte attrazioni turistiche ma basta spostarsi a Sanremo per trovare ogni genere di attività, musei o altro.


Come raggiungere Daruma Beach



Daruma Beach è sito in Via Al Mare, 24. Da Sanremo occorrono circa 20 minuti per raggiungere lo stabilimento mentre da Prai ne bastano 15. Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Sanremo e di Taggia Arma, chi viaggia in auto può sfruttare i caselli omonimi.
Via Al Mare 24, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Mirasole
Bagni Mirasole
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina