Bagni La Fortezza

Arma di Taggia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni la Fortezza è uno stabilimento balneare comunale di Arma di Taggia, su un tratto di spiaggia dorata della riviera ligure, che prende il nome della vicina fortezza del XVI secolo che si trova alle spalle. Il bagno, ideale luogo in cui trascorrere una piacevole giornata al mare con la famiglia o gli amici, propone agli ospiti non solo il noleggio di ombrelloni e sedie a sdraio, ma anche di un'area di gioco per i bambini e varie attività di intrattenimento e manifestazioni sportive per i più grandi, come tornei di beach volley, di calcetto, acquagym e gare di bocce. Dispone di cabine e di una zona ristoro, con bar e ristorante, dove gli ospiti possono consumare cocktail e gustare ottimi piatti della cucina italiana con vista mare.

Dove si trova Bagni La Fortezza


Lo stabilimento balneare Bagni La Fortezza si trova sulla Riviera dei fiori, ad Arma di Taggia, frazione marina di Taggia, comune della provincia di Imperia da cui dista circa 18 km. Chiamata città dell'ardesia, la cittadina è meta ogni anno è meta di numerosi turisti interessati alla nota pietra scura, al suo borgo antico, il ponte medievale e le altre bellezze culturali e culturali locali. Taggia dispone di una lunga pista ciclabile che la collega a varie località vicine, tra cui Riva Ligure, Santo Stefano e Diano Marina. Tra gli altri paesi da visitare ci sono Sanremo, Imperia, Triora e Dolceaqua che presentano diversi siti di interesse storico culturali.

Come raggiungere Bagni la Fortezza


Il lido Bagni La Fortezza è situato su via Lungomare ad Arma di Taggia. Il percorso più agevole per raggiungere la località della provincia di Imperia, per chi utilizza l'auto, è rappresentato dallo svincolo dell'Autostrada dei fiori edell'Aurelia bis, seguendo le indicazioni per uscire a Taggia o Sanremo. In alternativa, si può ricorrere al treno, facendo cambio a Genova, per arrivare alla stazione ferroviaria di Taggia. I trasporto locali offrono bus che la collegano fino a Ventimiglia. L'aeroporto più vicino è quello di Nizza a 64 km dalla cittadina.
Via Lungomare, 18018, Arma di Taggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arma di Taggia

Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Sabbie D'Oro Beach
Sabbie D'Oro Beach
Arma Di Taggia
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Arma Di Taggia
Lido Annunziata
Lido Annunziata
Arma di Taggia
Lido Idelmery
Lido Idelmery
Arma di Taggia
Lido Blu
Lido Blu
Arma di Taggia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
La Punta
La Punta
Imperia
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina