Bagni Sanremo

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Sanremo rappresentano una delle location estive più caratteristiche e ricercate della costiera ligure.
Situata ai piedi di Monte Bignone, questa meta è l'ideale per chiunque desideri trascorrere intere giornate di relax sotto i raggi del sole, particolarità di questa zona che l'hanno resa celebre come la punta d'oro.
La spiaggia, per le sue caratteristiche sabbiose è il luogo perfetto sia per gli adulti che per i bambini che possono godere delle meraviglie che la circondano, in totale sicurezza.
I Bagni Sanremo offrono alla clientela l'opportunità di noleggiare ombrelloni e lettini oltre a poter usufruire del servizio doccia.
Non mancano le possibilità di divertimento per i bambini, a cui viene dedicata un'intera area giochi.
Ulteriori servizi offerti agli ospiti sono il ristorante-pizzeria, in grado di far assaporare piatti tipici del luogo e non solo, oltre al servizio bar, sempre a disposizione della clientela, il tutto condito dalla massima serietà e dalla passione che da anni rende un posto come i Bagni Sanremo una location unica.


Dove si trovano i Bagni Sanremo


I Bagni Sanremo si trovano a Sanremo, in provincia di Imperia, città nota per il Festival della Canzone Italiana, non distante da località che rappresentano un vero e proprio paradiso agli occhi dei visitatori. Le Cinque Terre sono solo un esempio del meraviglioso contesto, a pochi minuti da Sanremo, facilmente visitabile durante il soggiorno nella località, come d'altronde anche la stessa città di Genova. La funivia Sanremo-Monte Bignone rappresenta una possibilità per gli amanti della natura di addentrarsi nel verde della Liguria.

Come raggiungere i Bagni Sanremo


Raggiungere la spiaggia dal centro di Sanremo è molto semplice;
si deve percorrere Corso Augusto Mombello fino alla rotonda, per poi portarsi sulla Via Aurelia procedere per un chilometro, dopo di che si svolta su Lungomare Vittorio Emanuele II per arrivare ai Bagni Sanremo.
Lungomare Vittorio Emanuele II, 21, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili