Hotel Eden Park

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sul Golfo Dianese, l'Hotel Eden Park è un albergo a 4 stelle con spiaggia privata e ristorante, immerso nel verde di un parco lussureggiante. Siamo a Diano Marina, rinomata località balneare della Riviera Ligure di Ponente stretta tra Capo Berta e Capo Cervo. La struttura dista 10 minuti d'automobile da Imperia, 40 minuti da Sanremo e 30 minuti da Albenga. I turisti provenienti da Sanremo e Imperia possono giungere all'albergo attraverso la SS1 (Via Aurelia); il percorso attraverso l'autostrada A10 è invece il più rapido per coloro che provengono da Albenga. Il centro di Diano Marina è raggiungibile in 1 minuti d'auto e in 8 minuti di cammino mentre la stazione ferroviaria più vicina, quella di Diano, dista 4 minuti d'auto. Da qui partono i bus navetta diretti al centro di Diano Marina.

L'hotel offre ai suoi ospiti una spiaggia di fine sabbia bianca: raggiungibile attraverso il giardino, è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e gode dell'abbraccio di due brevi scogliere che offrono maggior riparo ai bagnanti. I clienti dell'albergo possono rilassarsi anche presso il solarium o la piscina posta a pochi passi dalla spiaggia, anch'essa dotata di ombrelloni e lettini prendisole. Qui si tengono i corsi di acquagym dedicati a quanti desiderino svolgere piacevoli attività sportive anche durante le vacanze. La connessione Wi-Fi, infine, è presente in tutte le aree interne ed esterne.

Pini marittimi secolari garantiscono ombra e frescura al giardino dove è possibile ammirare il panorama e sorseggiare drink e aperitivi preparati dallo staff del bar insieme a sfiziosi stuzzichini. Il ristorante dell'Hotel Eden Park propone piatti tipici della interpretati con originalità dallo chef: il menù prevede specialità di carne e di pesce accompagnate da un'accurata selezione di prestigiosi vini italiani e internazionali. Profumi e sapori da scoprire nel contesto raffinato e intimo della veranda con vista sul giardino.
Via G, Via Generale Ardoino, 70, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina
Bagni Scarone
Bagni Scarone
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo