Beach Bar Giardino

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Beach Bar Giardino
Beach Bar Giardino è uno stabilimento balneare che si trova nella graziosa località di Diano Marina in provincia di Imperia. Si raggiunge a piedi dal centro città in pochi minuti, vi troverete in Via delle magnolie 27 sulla passeggiata a mare su un tratto di costa ligure molto frequentata chiamata la Riviera dei fiori.

Qui troverete cordialità e simpatia grazie alle persone del team che cercheranno di rendere il vostro soggiorno pieno di momenti rilassanti e ogni richiesta verrà soddisfatta.
Le file ordinate di ombrelloni, lettini e sdraio sono il luogo ideale dove potete rimanere ad abbronzarvi o a leggere un buon libro o a chiacchierare con gli amici.
La spiaggia di sabbia bianca e fine consentirà ai più piccoli di rimanere a giocare con formine, palette e secchielli. Il bagnasciuga è sotto la sorveglianza dei bagnini che controllano la sicurezza di tutti i bagnanti che si tuffano per un bagno tonificante. Possono essere noleggiate per pochi giorni o per periodi più lunghi le cabine dove custodire comodamente tutto ciò che serve alla spiaggia, attrezzatura balneare o i giochi per i bambini.
Altri servizi come il wifi gratuito e le docce con acqua calda completano il pacchetto di comfort.
La giornata al Beach Bar Giardino inizia con un'ottima colazione anche al mattino molto presto, perchè questo è il luogo che non chiude mai, a tarda notte è il posto dove fermarsi per una pausa dolce e per bere qualche long drink con gli amici.
Si può fare una pausa pranzo all'ombra seduti ai tavolini del bar con piatti gustosi della tradizione ligure, bruschette con genuini pomodori a chilometro zero, panini imbottiti e farciti con paté di acciughe e di olive taggiasche.
Le serate continuano con aperitivi all'ora del tramonto e con long drink e cocktail per il dopo cena in compagnia degli amici ascoltando buona musica.
Giornate e notti festose indimenticabili all'insegna del divertimento saranno le vostre vacanze al lido Beach Bar Giardino.
Via delle Magnolie, snc, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo