Hotel Caravelle

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Caravelle è un elegante albergo a 4 stelle affacciato sul Golfo Dianese, dotato di spiaggia privata, piscina e centro benessere. La struttura dista 3 minuti d'auto e 18 di cammino dal centro di Diano Marina, una delle più apprezzate località turistiche della Riviera di Ponente. Raggiungibile da Imperia in 12 minuti d'automobile e da Sanremo in 40 minuti, dista circa 15 minuti d'auto da Andora e 30 da Albenga. La Via Aurelia rappresenta la strada più comoda per raggiungere l'albergo da Sanremo e Imperia mentre i turisti provenienti da Albenga possono percorrere l'autostrada A10. La stazione ferroviaria di Diano, infine, dista 5 minuti d'auto ed è il punto di partenza dei bus navetta diretti a Diano Marina.

Gli ospiti dell'albergo hanno a disposizione una spiaggia privata di sabbia finissima e dorata dotata di ombrelloni, sdraio e lettini. Non mancano poi docce calde, comode cabine spogliatoio e lettini prendisole collocati presso il piccolo molo e il suggestivo isolotto. Assoluto relax e benessere del corpo e della mente sono garantiti dalla presenza di piscine talassoterapiche: poste nelle vicinanze della spiaggia, sono dotate di cascate massaggianti, lettini effervescenti, geyser e sistemi di nuoto controcorrente. L'Hotel Caravelle vanta inoltre una piscina all'aperto di acqua di mare a temperatura ambiente completa di getti idromassaggio, lettini e ombrelloni. Sia la spiaggia sia le piscine sono raggiungibili attraverso il giardino.

Il centro benessere offre poi numerosi servizi, dalla sauna al bagno turco, dal centro inalatorio idroterapico agli impacchi di alghe. Trattamenti estetici, massaggi ayurvedici, linfodrenanti e tonificanti e sedute di cromoterapia sono eseguiti da personale altamente specializzato. In vacanza, il benessere si fonde con il piacere del buon cibo: se il bar sulla spiaggia è la location ideale per sorseggiare cocktail e aperitivi alla luce del tramonto, il ristorante propone piatti della cucina mediterranea e della tradizione ligure realizzati con ingredienti genuini e a km 0. Sono disponibili anche menù dedicati ai bambini e a quanti soffrono di intolleranze alimentari.
Via Sausette, 34, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo