Bagni Villa Gioiosa

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Villa Gioiosa offre comfort e relax ai suoi ospiti. L'atmosfera è adatta a tutte le tipologie di turista: famiglie, amici e coppie. Come tutta la Riviera del Ponente, i Bagni Villa Gioiosa offrono ombrellini, lettini e sdraio su una distesa di spiaggia sabbiosa. Tra i diversi servizi offerti vi sono:


  • Ombrelloni, sdraio e lettini

  • Bar

  • Noleggio carte da gioco

  • Doccia calda


Il servizio bar è comodo per gli ospiti dello stabilimento che vogliono godersi un aperitivo sulla spiaggia o un pranzo fresco e veloce per non interrompere le proprie giornate di mare e sole!

Dove si trova lo stabilimento Bagni Villa Gioiosa

Il lido Bagni Villa Gioiosa si colloca sul lungomare P. Ghigliazza, 18013 a Diano Marina (IM). È collocato in una posizione strategica trovandosi a soli 5' in macchina e 10' a piedi dal corso principale di Diano Marina. Tutti i servizi essenziali e gli svaghi sono raggiungibili a pochi minuti a piedi dallo stabilimento: ristoranti, bar, hotel e strutture ricettive, farmacie, supermercati.

Come raggiungere lo stabilimento Bagni Villa Gioiosa

Il lido Bagni Villa Gioiosa è raggiungibile in 8' in macchina da Imperia e in 29' da Alassio. Dista invece 39' in macchina dalla famosa Sanremo. Diano Marina è la perla del Golfo Dianese, delimitato dal Capo Cervo e dal Capo Berta sulla Riviera di Ponente. È una cittadina che permette ai turisti di godirsi a pieno le proprie vacanze tra lunghe spiagge sabbiose, passeggiate sul lungomare, un prolifico centro cittadino con negozi per lo shopping e locali di tutti i tipi che movimentano la vita notturna. Nelle vicinanze dei Bagni Villa Gioiosa inoltre vi è il molo delle Tartarughe, uno splendido angolo di mare in cui è possibile vedere la Corsica nelle giornate di cielo terso. In generale, le Valli Dianesi offrono diverse esperienze di escursionismo per tutti i gusti e i livelli di esperienza. Per quanto riguarda le visite nelle città adiacenti, le più popolose Alassio e Imperia sono costellate da architetture religiose e civili affascinanti.
Lungomare P. Ghigliazza, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo