Bagni Teresa

Bagni Teresa

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Diano Marina
Scopri di più

Descrizione

Siti nella deliziosa cornice di Diano Marino, i Bagni Teresa sono un perfetto compromesso per coloro che desiderano divertirsi ma allo stesso tempo hanno bisogno di godere di qualche ora di meritato riposo.
Il tratto di costa è basso e sabbioso, conformazione geografica che permette di posizionare lettini e ombrelloni a una corretta distanza di diversi metri, così da assicurare la tranquillità al nucleo familiare e allo stesso tempo rispettare la legge promossa dal governo per arginare la pandemia di Covid in atto.
I più piccoli avranno la possibilità di divertirsi assieme agli amici presso l'area giochi appositamente creata, dove troveranno scivoli e altalene montate in tutta sicurezza, cosicché i genitori possano osservarli dalla propria postazione godendo di qualche attimo di riposo.
Per coloro che desiderassero assaggiare pietanze locali è possibile usufruire del ristorante posto direttamente sulla spiaggia, che ogni giorno promuove piatti tipici legati al territorio e realizzati con il pesce fresco appena pescato.
Al termine della giornata, dopo aver preso un cocktail osservando il tramonto, sono a disposizione numerose docce calde, con le quali rimuovere la sabbia per tornare a casa del tutto puliti.
Tutta l'area è servita da una linea wifi potente e stabile, dando così la possibilità di usare i propri dispositivi elettronici per motivi personali e lavorativi, spostando lo smart working fuori da casa e potendo effettuarlo direttamente con i piedi nella sabbia.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia