Bagni Teresa

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Siti nella deliziosa cornice di Diano Marino, i Bagni Teresa sono un perfetto compromesso per coloro che desiderano divertirsi ma allo stesso tempo hanno bisogno di godere di qualche ora di meritato riposo.
Il tratto di costa è basso e sabbioso, conformazione geografica che permette di posizionare lettini e ombrelloni a una corretta distanza di diversi metri, così da assicurare la tranquillità al nucleo familiare e allo stesso tempo rispettare la legge promossa dal governo per arginare la pandemia di Covid in atto.
I più piccoli avranno la possibilità di divertirsi assieme agli amici presso l'area giochi appositamente creata, dove troveranno scivoli e altalene montate in tutta sicurezza, cosicché i genitori possano osservarli dalla propria postazione godendo di qualche attimo di riposo.
Per coloro che desiderassero assaggiare pietanze locali è possibile usufruire del ristorante posto direttamente sulla spiaggia, che ogni giorno promuove piatti tipici legati al territorio e realizzati con il pesce fresco appena pescato.
Al termine della giornata, dopo aver preso un cocktail osservando il tramonto, sono a disposizione numerose docce calde, con le quali rimuovere la sabbia per tornare a casa del tutto puliti.
Tutta l'area è servita da una linea wifi potente e stabile, dando così la possibilità di usare i propri dispositivi elettronici per motivi personali e lavorativi, spostando lo smart working fuori da casa e potendo effettuarlo direttamente con i piedi nella sabbia.
Viale Torino, 11, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Silvano
Bagni Silvano
Diano Marina
Spiaggia Libera Al Mappamondo
Spiaggia Libera Al Mappamondo
Diano Marina
Bagni Lido Scogliera
Bagni Lido Scogliera
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera