Bagni Florida

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Florida, a Diano Marina in provincia di Imperia, è situato a pochi metri dal centro città. Per questa ragione è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta in circa 10 minuti. Chi soggiorna nelle cittadine limitrofe potrà raggiungere la spiaggia utilizzando i mezzi pubblici in circa 30 minuti. Tutti gli ospiti potranno noleggiare una postazione, sulla sabbia o sul molo, dotata di ombrellone, sdraio, sedie e tavolino. La prenotazione potrà essere effettuata (online o rivolgendosi allo staff) giornalmente, settimanalmente, mensilmente o per l'intera stagione in base alla disponibilità. Tra i serivizi gratuiti offerti da Bagni Florida vi sono docce di acqua calda e rete wi-fi in tutta l'area, per permettere a tutti i clienti di rimanere sempre connessi.
Gli amanti dello sport potranno noleggiare un SUP o una tavola da surf e prendere parte alle lezioni impartite da esperti professionisti, per trascorrere piacevoli ore di divertimento. Non solo, chi lo desidera potrà vivere una particolare esperienza prenotando un giro in barca per ammirare i panorami mozzafiato all'ora del tramonto.
Per quanto riguarda il servizio ristorativo, Bagni Florida dispone di un Chiosco Bar e un ristorante dove gustare una deliziosa colazione dolce o salata, ottimi piatti a base di pesce, specialità tipiche, insalate, panini, bibite fresche, snack, gelati, granite, aperitivi e molto altro. Il bar è aperto dalla mattina alla sera solo nel periodo estivo. Nell'area bar sono presenti tavoli e sedie ombreggiati e una televisione dalla quale seguire i propri programmi preferiti, lo sport, le news e molto altro.
Viale Torino, 13, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina
Bagni Scarone
Bagni Scarone
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo