Bagni Bastione

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Bastione sorge a pochi passi dal molo di Laigueglia e dal suggestivo bastione cinquecentesco, simbolo di questo antichissimo borgo di pescatori situato lungo la Riviera Ligure di Ponente. Il lido dista circa 8 minuti d'automobile da due perle del litorale ligure: la cittadina di Alassio e il promontorio di Capo Mele. É inoltre situato a soli due minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Laigueglia e dalla fermata d'autobus di Via Aurelia, dunque è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto.

In un contesto turistico vivace, vicino ad alberghi, negozi e supermercati, il lido accoglie i clienti con la sua sabbia bianca e finissima e il mare azzurro e poco profondo, adatto ai bagni e ai giochi dei bambini. Qui è possibile noleggiare sdraio, lettini e ombrelloni e approfittare delle fresche cabine in muratura e delle docce calde per vivere una giornata in spiaggia all'insegna del comfort e del relax. Quanti amano restare online anche durante le vacanze estive hanno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'area dello stabilimento balneare Bagni Bastione.

Ricercatezza e qualità caratterizzano le proposte del bar e del ristorante annessi alla struttura, entrambi disponibili anche per l'organizzazione di eventi e feste private. Presso il bar è possibile consumare colazioni e spuntini dolci o salati, panini farciti, frutta e gelati ma anche cocktail e aperitivi accompagnati da gustosi stuzzichini. Il ristorante offre ai clienti il piacere di scoprire piatti tipici della cucina locale godendo del panorama sul Mar Ligure e sull'Isola Gallinara. Che si tratti di un pranzo tra amici o di una cena romantica a lume di candela, il ricco menù prevede specialità di mare e di terra interpretate con raffinatezza dallo chef e accompagnate da una selezione di vini pregiati.
Via Giuseppe Mazzini 4, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia
Bagni Ondina
Bagni Ondina
Laigueglia
Bagni Molo
Bagni Molo
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure