Bagni La Bussola

Borgio Verezzi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni la Bussola a Borgio Verezzi in Liguria vi accoglie per offrirvi vacanze all'insegna del relax, in un ambiente familiare dove tutte le persone cercano di essere disponibili per rendere le vostre giornate uniche.
Potete raggiungere comodamente lo stabilimento balneare, che si trova sulla Via Aurelia, in auto e non avrete alcun problema a lasciare il vostro mezzo, macchina o moto, perché è disponibile un ampio parcheggio.
Potete visitare i borghi medievali nelle vicinanze, che sono molto caratteristici come Verezzi e FinalBorgo, con le viette e piazze tipiche liguri.

La spiaggia è accogliente con file di ombrelloni ordinate e ben distanziate tre di loro per garantire agli ospiti la giusta privacy e per consentire ai bambini di giocare sulla sabbia senza disturbare i vicini.
E' un ambiente rilassante contornato dalle colline dell'Appenino Ligure e da tante palme.
La sabbia è bianca e fine, perfetta per lunghe passeggiate sul bagnasciuga prima di tuffarsi in un mare limpido per una nuotata tonificante.
Oltre a sdraio e lettini è possibile noleggiare cabine, dove riporre tutta la vostra attrezzatura da mare, i giochi dei bambini e gli effetti personali.

Bagni la Bussola vi offre un servizio al bar sino dal mattino presto con colazioni, caffè e fragranti croissant per iniziare al meglio la vostra giornata.
Il servizio ristorante presenta una scelta di piatti a base di pesce fresco, primi piatti o grigliate con crostacei. Per una pausa più rapida potete scegliere insalate colorate con verdure della zona o fresche macedonie da consumare anche in veranda ai comodi tavolini oppure direttamente sulla spiaggia, se non volete perdervi neppure un attimo di sole.
La zona bar è molto accogliente con gazebo e tende bianche che creano un'atmosfera molto raffinata, dove poter fare una pausa al pomeriggio per una partita a carte o per sorseggiare con gli amici una birra o una fresca bibita. Potrete concludere la giornata godendovi il tramonto sul mare con un aperitivo e sfiziosi stuzzichini.
Strada Statale 1, 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borgio Verezzi

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Borgio Verezzi
Marina Piccola Beach
Marina Piccola Beach
Borgio Verezzi
Bagni Europa
Bagni Europa
Borgio Verezzi
Bagni Lido
Bagni Lido
Borgio Verezzi
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Borgio Verezzi
Bagni Villa Mater Domini
Bagni Villa Mater Domini
Borgio Verezzi

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure