Bagni Eden

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di uno stabilimento balneare riccamente attrezzato, che sia in grado di garantirvi ogni comfort e non farvi mancare proprio nulla, i Bagni Eden, situati a 550 metri dal centro cittadino di Varazze, sono ciò che fa per voi. Si tratta di una spiaggia idoneamente attrezzata, che assicura ai suoi ospiti il distanziamento sociale tra un ombrellone e l'altro e dove potrete prenotare anche sdraio, lettino e cabina. I Bagni Eden sono curati e igienizzati e consentono agli avventori di godere delle gradevoli docce.
Il plus è offerto dalla gentilezza di gestori e staff, sui quali potrete sempre fare affidamento e considerarli dei punti di riferimento per ogni esigenza o necessità.
Presso il bar locale avrete l'occasione di degustare freschi e gustosi cocktail all'insegna del relax, magari mentre ammirerete l'incontaminato azzurro mare ligure. A fare la differenza c'è però anche l'accogliente ristorantino sulla spiaggia, dove potrete coccolare il vostro palato assaporando pietanze uniche, sia tipiche del posto sia nazionali, tutte cucinate con materie prime di eccellente qualità dallo chef.
Se, oltre alla tintarella e alle nuotate siete anche amanti delle escursioni in mezzo alla natura, con soli 12 minuti di macchina arriverete sino al punto panoramico di Torre Bregalla, situato nel Parco Zimbellini. Si tratta di un'oasi botanica ricca di piante autoctone e di una incantevole fauna, dove sarà possibile passeggiare e respirare la natura a pieni polmoni. Per arrivare in questo bosco lussureggiante partendo dai Bagni Eden, dovrete guidare per meno di un quarto d'ora, imboccando prima via Pecorile e poi la SS1, approfittando per godere della vista panoramica sul mare e degli scorci mozzafiato.
Viale Paolo Cappa, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora