Bagni Cavetto

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Cavetto sono uno stabilimento balneare del comune di Varazze, in provincia di Savona. Dispongono di una location magnifica impreziosita da una piscina e un campo da ping pong gratuito. I clienti del lido possono fare affidamento su un personale molto disponibile e gentile, oltre che sulla competenza di bagnini professionisti. Tra i principali servizi proposti si annoverano un bar, un ristorante e una postazione con docce calde. Il lido è inserito in un contesto naturale da favola, dal momento che il centro abitato di Varazze si trova all'interno del Parco Naturale Regionale del Beigua, presente nella lista dei Geoparchi Globali dell'Unesco e meta ideale per amanti dell'escursionismo, grazie a una fitta rete di sentieri che si snodano per oltre 39.000 ettari.

In aggiunta all'aspetto naturale, un altro dei punti di forza dei Bagni Cavetto è l'area ristorazione. Il bar e il ristorante dello stabilimento balneare propongono pietanze saporite e piatti sempre freschi, preparati con materie prime di alta qualità. Lo stesso centro abitato di Varazze rappresenta un ulteriore elemento per scegliere di prenotare ombrellone e lettino in questo lido. Tra i luoghi di maggiore interesse del borgo si possono citare il lungomare Europa (che collega Varazze al paese di Cogoleto), la passeggiata che dal centro conduce a Celle Ligure, il quartiere Marina e il lungomare della città. Da non perdere anche l'escursione di mezza giornata al santuario di Nostra Signora della Guardia: partendo dal centro storico si impiegano circa 90 minuti per raggiungere l'edificio di culto religioso, posto sulla sommità del monte Grosso a un'altitudine di poco superiore ai 400 metri.

Come raggiungere Bagni Cavetto

Il lido Bagni Cavetto è situato in via Genova 2/B a Varazze, in provincia di Savona. Si trova a pochi passi dalla sede principale del Beigua Geo Park, a circa 10 minuti a piedi dal centro storico del comune. Nei pressi della spiaggia è disponibile un comodo parcheggio per le auto, in modo da poter raggiungere in nemmeno un minuto l'arenile.
Via Genova, 2b, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora