Bagni La Torre

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A soli 350 metri dal centro cittadino di Spotorno, in provincia di Savona, troverete gli accoglienti Bagni la Torre, uno stabilimento balneare perfettamente attrezzato per garantire ai suoi ospiti una vacanza spensierata tra comfort e tintarella.
Spotorno è considerata una città incantevole, fatta di mare e sole, alle cui acque azzurre e incontaminate è stata attribuita la Bandiera Blu. Il lido Bagni la Torre, infatti, è situato su una delle bellissime spiagge del posto e da oltre 20 anni è conosciuto tra i bagnanti anche grazie alla simpatia e alla gentilezza dei suoi gestori, sempre attenti a non far mancare nulla agli ospiti. Il resto lo fa lo staff, preparato e sempre pronto a risolvere ogni potenziale inconveniente e a impegnarsi per rendere la vacanza delle persone priva di problemi e quanto più serena possibile.
I servizi dei Bagni la Torre sono completi ed efficienti, al punto che potrete prenotare ombrellone, sdraio, cabina e lettino e assicurandovi il distanziamento sociale.
Avrete a disposizione anche le docce calde e per coccolarvi meglio, il bar preparerà freschi e innovativi cocktail, che magari potrete assaporare come aperitivo sul mare.
L'area giochi perfettamente attrezzata è dedicata ai più piccoli ed è un servizio che consente ai genitori di optare per questo stabilimento, in quanto offre loro la possibilità di godersi qualche ora in assoluto relax, sapendo che i propri figli si stanno divertendo in sicurezza.
Un altro servizio esclusivo è quello offerto dal bel ristorante sulla spiaggia, noto per le sue portate gustose, sia locali sia nazionali e tutte cucinate dallo chef con prodotti altamente selezionati e di qualità.
Se lo desiderate, potete cenare a lume di candela sul mare, oppure pranzare con i vostri amici, ma facendolo sempre all'insegna del gusto e della buona cucina.
I Bagni la Torre si trovano sul lungomare Guglielmo Marconi, a meno di un minuto di macchina da Spotorno.
Lungomare Guglielmo Marconi, snc, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora