Bagni Marea

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla riviera ligure, tra il mare limpido e la spiaggia di sabbia fine, Bagni Marea offre la location perfetta per il completo relax. A disposizione dei suoi ospiti vi sono numerosi servizi in grado di soddisfare ogni esigenza. Un fresco giardino tropicale a ridosso della spiaggia costituisce uno splendido rifugio nelle ore più calde delle soleggiate giornate estive; la spiaggia è attrezzata con noleggio di lettini e ombrelloni, cabine private, docce con acqua calda, bar. Vi è inoltre una piscina con acqua di mare in cui spesso vengono organizzate attività ginniche o di intrattenimento come lezioni di yoga, acquagym e, privatamente, anche lezioni di nuoto.

Nel tardo pomeriggio Bagni Marea propone un aperitivo in piscina accompagnato dalla musica, gustando antipasti sfiziosi dai gusti esotici.
Per i più piccoli, diverse sono le attività di gioco e intrattenimento organizzate dal Miniclub: spettacoli, gare e lezioni di inglese.
Fino a tarda sera, in estate, Bagni Marea è aperto offrendo spettacoli, musica dal vivo, dj set a bordo piscina, apericene e buffet sulla spiaggia.
Il Bistrot Marea, in una struttura cubica e trasparente affacciata sul mare, è ideale per gustare sfiziosi spuntini, pranzi e cene a base di menù prelibati.


Come raggiungere Bagni Marea.

La struttura si trova in via Nizza, al civico 41 di Savona, nei pressi vi è un comodo parcheggio a servizio degli ospiti.
Bagni Marea dista circa 300 metri dall'uscita del casello autostradale di Savona, raggiungibile percorrendo sia l'autostrada Torino-Savona (A6), sia la A10 Ventimiglia-Savona.

Dall'aeroporto di Nizza raggiungere Savona è semplice grazie al servizio autobus che collega lo stesso con la città.

La stazione ferroviaria è collegata con le principali città liguri e non solo: Genova, Ventimiglia, Imperia oltre che Milano, Firenze, Torino, Venezia, Parma, Roma, Bologna. Dalla stazione, lo stabilimento balneare dista circa 38 minuti a piedi e 10 minuti in auto.
Via Nizza, 41a, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano