Centro Balneare S. Antonio

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Carte
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Centro Balneare S. Antonio si trova in provincia di Savona, in Liguria ed è uno stabilimento particolarmente apprezzato dagli amanti della natura e della vita eco-sostenibile. Si tratta infatti del primo bagno completamente gestito da donne, in cui, nel rispetto di tutti gli ospiti, è stato vietato fumare. Ma non solo, perché, al suo interno, il S. Antonio attua politiche di sostenibilità sociale e ambientale e non è un caso, infatti, che l'energia per riscaldare le docce sia prodotta da fonti rinnovabili come i pannelli solari.
Il centro Sant'Antonio, però, è anche altro. Qui infatti gli ospiti possono usufruire di servizi come ombrelloni e comodi lettini e i genitori possono lasciare i propri figli in sicurezza presso l'area giochi: ciò consentirà loro di rilassarsi in totale tranquillità. Gli ospiti avranno l'occasione di godere di freschi e gustosi aperitivi da gustare in riva al mare o sdraiati sui loro lettini.
Questo esclusivo e innovativo centro balneare si trova vicino a molti punti di intesse, ad esempio, è a pochi minuti a piedi da Mc'Donalds e Burger King, ma anche dalla banca, dall'ufficio postale, dalla stazione di benzina e da tantissimi locali, negozi e ristoranti in città. Insomma, il Centro Balneare Sant'Antonio risponde perfettamente alle esigenze di tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in spensieratezza, accolti da uno staff unico nel suo genere, preparato e gentile. Ma è anche la soluzione per chi sa di avere altre necessità, ad esempio lavorative e necessita di non essere troppo distante dai servizi cittadini.


DOVE SI TROVA CENTRO BALNEARE SANT'ANTONIO


La struttura è situata in provincia di Savona, in Liguria.


COME RAGGIUNGERE CENTRO BALNEARE SANT'ANTONIO


I Bagni S. Antonio si trovano in Via Nizza, 3/B, 17100 Savona e sono perfettamente collegati con i mezzi pubblici e dal servizio taxi cittadino.

Leggi di più Leggi di meno
Via Nizza, 3/B, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.