Bagni Sirena

Loano, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione


Loano, una fra le più prestigiose località balneari del ponente ligure, i Bagni Sirena sono da sempre un punto di riferimento e sono aperti dai primi del '900. Si trovano nel pieno centro di Loano a pochi passi dal prestigioso "caruggio" un dedalo di strade e stradine per fare shopping e gustare molte delle specialità locali.


La zona è servita da numerosi parcheggi di cui quelli nelle immediate vicinanze a pagamento, mentre al di sopra della Via Aurelia, a circa 400 metri, gratuiti.


 


Il Lido, privo di barriere architettoniche, è accessibile dagli ospiti diversamente abili ai quali sono dedicati appositi servizi e spogliatoi. Alcuni ombrelloni, vicini alla passatoia centrale, sono accessibili in carrozzina per i quali è consigliata la prenotazione anticipata preferibilmente contattandoci telefonicamente o via mail.


Nei Bagni Sirena l'atmosfera familiare e rilassata dialoga perfettamente con l'idea di una vacanza fatta di relax, spensieratezza e divertimento.


E' presente una zona giochi per bambini piccoli con scivolo, altalena, casetta e tappeto elastico. È previsto anche un deposito per i passeggini al coperto.



Il mare cristallino è un invito costante a tuffarsi in acqua e a imparare nuovi sport.


Per questa ragione la spiaggia, in collaborazione con istruttori professionisti, organizza corsi individuali di sup, di nuoto, di windsurf, etc...




I Bagni Sirena sono dotati di docce calde (a pagamento) e fredde e di un servizio di pronto soccorso.




Il bar/ristorante dello stabilimento balneare, aperto dalle 9 alle 19, è pronto a servire colazioni, aperitivi e pranzo nell'ampio dehor coperto a disposizione di tutti gli ospiti.


Nel dehor dello stabilimento per il divertimento dei più grandicelli, è presente un ping pong, un calciobalilla e un biliardo/carambola.

 

 

Per il rispetto dell'ambiente e dei numerosi bambini presenti, sulla spiaggia, nella zona ombrelloni e della battigia, è vietato fumare. E' possibile fumare solo nella zona dehor del bar/ristorante
Corso Roma, 15, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Souvenir
Bagni Souvenir
Loano
Bagno Florida
Bagno Florida
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito