Avalon

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Avalon è uno stabilimento balneare situato sul lungomare di Savona, in una spiaggia libera immersa nella bellissima e suggestiva Liguria, nota per le sue meraviglie paesaggistiche.
Lo stabilimento consente di avere tutto ciò che si desidera a portata di mano e offre diversi servizi di qualità per consentire a ogni cliente di portare avanti la sua vacanza estiva nel migliore dei modi, lasciandolo soddisfatto e con la voglia di ritornarci.
I servizi che lo stabilimento propone, offerti da un personale qualificato e sempre disponibile, sono:


  • Lettini e ombrelloni: che sia per trascorrere solo metà giornata oppure un intero giorno all'insegna del relax e della comodità, in loco è possibile affittare la postazione lettino e ombrellone per godersi al meglio la vacanza. Si può scegliere tra numerose file di ombrelloni quella che si preferisce, per restare più o meno vicini all'acqua.

  • Bar: il bar presente in loco è molto suggestivo e i suoi tavolini bianchi sono posti su una terrazza vista mare, che regala un grandioso panorama. Al chiosco è possibile acquistare snack e bibite fresche per rifocillarsi durante le giornate più calde.

  • Ristorante: l'Avalon offre inoltre un servizio di ristorazione con un ricco e gustoso menù, per consentire al cliente di assaporare dei piatti deliziosi in tutta comodità, seduto al tavolino davanti ad un bellissimo panorama.


Dove si trova Avalon


Avalon si trova in Via Nizza 105, 17100, a Savona, piacevole località di mare, per la quale alcune sue spiagge hanno ricevuto anche il riconoscimento di Bandiera Blu.

Come raggiungere Avalon


Lo stabilimento può essere raggiunto comodamente e facilmente con la propria auto, seguendo le indicazioni stradali, oppure attraverso gli autobus di linea i quali, in particolare durante la stagione estiva, effettuano numerose corse verso il lungomare, o ancora contattando un servizio taxi, per arrivare alla propria meta in totale tranquillità evitando l'eccessivo affollamento dei mezzi pubblici, che soprattutto durante l'estate risulta essere pesante e fastidioso.
Leggi di più Leggi di meno
Via Nizza 105, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.