Bagni Wanda

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state programmando di trascorrere qualche giorno al mare per staccare la spina, oppure un'intera vacanza da dedicare solo a voi, i Bagni Wanda sono uno stabilimento balneare collocato a soli 3 minuti di macchina da Savona.

Il lido è ideale per le famiglie e tutti coloro che sono alla ricerca di relax e tranquillità ed è contraddistinto dalla presenza di gestori e personale sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti e a curare il posto in ogni minimo dettaglio. La spiaggia, infatti, che è tra le più belle dell'intera riviera ligure, oltre a essere caratterizzata da sabbia dorata, fine e morbida, è ben tenuta e accuratamente pulita.
I Bagni Wanda sono ideali per famiglie con bambini perché, oltre a essere presente l'area giochi a loro dedicata, mettono a disposizione le competenze e la simpatia dell'animazione che spesso organizza giochi per coinvolgere i più piccoli; anche gli adulti potranno godere di divertimento e spensieratezza grazie a una serie di eventi e feste di ogni tipo. Inoltre, vi scatenerete dando vita a entusiasmanti partite a beach volley insieme agli amici.

Non dovrete far altro che prenotare in anticipo ombrellone, sdraio, lettini e cabine e pensare solo a godervi i cocktail del bar, preparati in modo innovativo e la cucina del ristorante.
Dopo una piacevole doccia calda, gratuita per tutti gli ospiti, recatevi nel ristorantino che si affaccia sul mare e lasciatevi rapire dalle pietanze cucinate dallo chef per voi: avrete modo di conoscere la cucina tipica ligure, oppure piatti nazionali, freschi e leggeri, di terra o di mare. Una serie di bevande accompagnerà il tutto, in particolar modo la selezione di vini di qualità.

I Bagni Wanda si trovano lungo la Passeggiata Walter Tobagi 5, a 1,3 km dal centro cittadino di Savona. Se siete qui in ferie, approfittate del tempo libero anche per visitare la città, che riserva tantissime piacevoli sorprese di tipo storico, artistico e culturale.
Infine fate un giro in centro, dove ci sono tanti locali, ristoranti e negozi dove fare shopping.
Passeggiata Walter Tobagi, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora