Bagni Stella Marina

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella ridente città di Savona, direttamente affacciato sul mare, sorge lo stabilimento balneare Bagni Stella Marina, una struttura molto nota nel capoluogo di provincia per il suo ristorante. Il locale offre alla clientela una vasta scelta di manicaretti a base di pesce. Mentre si assaporano i piatti della tradizione locale con qualche innovazione, si gode della brezza marina e di un'impareggiabile vista sul Mar Ligure. Ci sono tante specialità sul menù: frittura di totani, tagliolini all'astice, spaghetti alle vongole, cozze alla marinara e altri piatti particolari e gustosi, tutti accompagnati da un'ottima selezione di vini. I Bagni Stella Marina mettono a disposizione dei bagnanti ombrelloni ben distanziati tra loro con lettini, un'area giochi per i più piccoli e un bar, aperto tutto il giorno, con mazzi di carte e un televisore per non perdere gli eventi dell'estate. Il servizio spiaggia è completo e include:



  • docce calde

  • cabine

  • bagnini professionisti per il salvataggio

  • Wi-Fi gratuito


Dove si trova Bagni Stella Marina



Lo stabilimento balneare Bagni Stella Marina è situato sul lungomare di Zinola, il quartiere nella zona ovest della città di Savona. Si tratta di un'area molto tranquilla, a due passi da alberghi, ristoranti, gelaterie, bar, negozi e locali del divertimento. Nelle vicinanze ci sono le varie attrazioni turistiche del territorio come Forte Batteria Madonna degli Angeli, Villa Cambiaso e la Fortezza del Priamar.

Come raggiungere Bagni Stella Marina



La struttura è in Via Nizza 107 a Savona. Dal centro cittadino si arriva in auto percorrendo Corso Svizzera verso Zinola e quindi il lungomare. Chi proviene da altre località della costa deve utilizzare la Strada Statale 1. Lo stabilimento Balneare Bagni Stella Marina dispone di un parcheggio gratuito riservato ai clienti della struttura. A poche decine di metri si trova anche la fermata dell'autobus, servita dalle linee urbane savonesi, che passano con frequenza.
Via Nizza 107 r, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli