Bagni Caponoli

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Capo Noli è situato nella provincia di Savona, incastonato all'interno di una magnifica cornice rappresentata dalla Riviera delle Palme. Comprende ben 100 ombrelloni opportunamente distanziati, che possono essere affittati settimanalmente, mensilmente oppure per l'intera stagione.
Si tratta di una località pensata appunto per le persone che desiderano vivere il mare in maniera dinamica, soprattutto se si muovono in famiglia. Infatti lo stabilimento mette a disposizione della clientela un'ampia gamma di servizi e opportunità, così da andare incontro alle più disparate esigenze e modi di trascorrere una vacanza al mare. I clienti stagionali possono usufruire del parcheggio gratuito annesso alla struttura fino ad esaurimento dei posti.
Vista la natura del litorale, dove scogli e tratti rocciosi si alternano alla distesa di sabbia dorata, ai bagnanti viene messo a disposizione un diving. In questo modo possono effettuare immersioni senza bombola o con la bombola. Per i bambini la giornata trascorrerà molto piacevolmente grazie al competente gruppo animazione che saprà proporre spunti e attività coinvolgenti per tutta la famiglia. In alternativa, è presenta un'attrezzata area giochi. Completano il quadro il servizio wi-fi gratuito e il fornito bar, dove vengono preparati cocktail sfiziosi e serviti gelati, un vasto assortimento di bibite, panini e piatti per un pranzo leggero. Gli ordini possono essere consumati al banco o direttamente sotto l'ombrellone. Lo stabilimento è dotato anche di docce calde.
Via aurelia, 52, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Hotel Monique Spiaggia
Hotel Monique Spiaggia
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure