Bagni Nirvana

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Nirvana si trova al chilometro 632,51 di Via Aurelia a Noli in provincia di Savona. La spiaggia è a circa dieci minuti a piedi dal borgo marinaro che conserva ancora intatto il fascino della sua storia. Noli infatti nel Medioevo è stata una Repubblica marinara coinvolta in diversi conflitti perciò ha diverse torri difensive posizionate lungo l'antica cinta muraria che sono ancora visibili. Il centro della città ha strade strette e case colorate con piazze che ospitano ristoranti, pub e negozi di artigianato locale. La località balneare non offre molti locali notturni in cui trattenersi, ma è l'ideale per una vacanza famigliare e tranquilla.

Lo stabilimento balneare Bagni Nirvana è sulla Riviera Ligure di Ponente in un'insenatura protetta a est dall'isola di Bergeggi e a sud dal promontorio omonimo. La spiaggia è caratterizzata da sabbia a grani grossi e la vegetazione copre le rocce che arrivano fin quasi al bagnasciuga, mentre il fondale è basso e perciò molto adatto alle famiglie con bambini. Il lido dispone di un arenile molto lungo con postazioni ben distanziate, diviso in due aree da una piscina di acqua di mare fornita di un trampolino per fare i tuffi e illuminazione serale. I bagnanti possono usufruire di un parcheggio, wi-fi, ombrelloni, lettini, sdraio, cabine spogliatoio e docce calde e fredde per una vacanza all'insegna del relax. I bambini possono divertirsi nell'area giochi dedicata, mentre i più sportivi possono sfidarsi a beach volley nel campo riservato agli ospiti. L'animazione coinvolge i bagnanti in diverse attività organizzate per rendere la permanenza ancora più piacevole e all'insegna della spensieratezza.

Il bar ristorante del lido Bagni Nirvana dispone di tavolini, sedie e ampi ombrelloni per accogliere i clienti. Lo spazio offre anche un dondolo e tavoli da calciobalilla per rilassarsi e divertirsi. Il menu prevede prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati, snack, ma anche pizze, insalate e diversi piatti della tradizione ligure, preparati al momento con ingredienti freschissimi, in grado di deliziare grandi e piccoli.
SS1, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora