Bagni Sole Mare

Borghetto Santo Spirito, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 13 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Sole Mare sorge all'inizio della passeggiata a mare della località ligure Borghetto Santo Spirito sul versante di Loano.


Il lido vanta una lunga tradizione familiare che nel corso degli anni ha saputo realizzare una proposta turistica di alto livello per regalare un soggiorno unico ed esclusivo ai suoi ospiti. Numerosi sono i servizi a disposizione per rendere la giornata a mare ricca di emozioni.


Il soggiorno presso il lido Bagni Sole Mare è occasione per vivere questa esperienza multisfaccettata che coniuga il piacere della scoperta a quello del relax e del divertimento in riva al mare. Gli ospiti sono accolti in postazioni che prevedono ombrelloni, lettini e sdraio posizionati a giusta distanza per offrire maggiore agio e comfort. Un angolo giochi dedicato ai più piccoli rallegrerà le loro giornate mentre i grandi sono distesi al sole.


La ristorazione è il punto di forza: un bellissimo dehor si affaccia sulla spiaggia e gode di una spettacolare vista sul mare. Un ricco menù prevede ricette locali in cui il pescato fresco locale è il vero protagonista. I barman sono dediti alla preparazioni di colorati e gustosi cocktails che rinfrescano dalla calura estiva. L'animazione è la ciliegina sulla torta non solo durante il giorno, ma anche la sera. Il lido Bagno Sole mare, infatti, è specializzato anche nell'organizzazione di feste in spiaggia con la preparazione di pietanze alla griglia. 


Dove si trova Bagni Sole Mare


Lo stabilimento balneare Bagni Sole Mare si trova a Borghetto Santo Spirito, nella provincia di Savona, in Liguria. Le origini della località balneare ligure sembrano risalire ad epoca romana per via del ritrovamento di un'ara votiva. In quanto al nome Santo Spirito, invece, si racconta che in passato vi era un ospizio annesso alla Chiesa omonima fondata dai padri ospedalieri di Roma. Passeggiare per il centro storico è come fare un viaggio attraverso il tempo


Come raggiungere Bagni Sole Mare


Bagni Sole Mare di Borghetto Santo Spirito si trova sul Lungomare Walter Tobagi. Per chi arriva da Savona deve seguire la SP 15 per poi immettersi sulla SP 490. In alternativa, la E/80 e la SP 490. Da Imperia, invece, il percorso più scorrevole è quello A/10 e E/80.

Lungomare Walter Tobagi, snc, 17052, Borghetto Santo Spirito
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borghetto Santo Spirito

Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito
Playa Bianca
Playa Bianca
Borghetto Santo Spirito
Bagni Luciano
Bagni Luciano
Borghetto Santo Spirito
Bagni Ponente S.L.A.
Bagni Ponente S.L.A.
Borghetto Santo Spirito
Irene Beach
Irene Beach
Borghetto Santo Spirito
Bagni Marino
Bagni Marino
Borghetto Santo Spirito

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora