Bagni Nuova

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati nel cuore della Liguria, in provincia di Savona, i Bagni Nuova si collocano nel grazioso paesino di Varigotti, che offre ai propri visitatori tratti di spiaggia molto ampi e spaziosi, che consentono di posizionare numerose file di ombrelloni tutte a un'adeguata distanza l'una dall'altra, in modo da garantire ai clienti la privacy necessaria anche nei mesi di maggiore calca, come ad esempio luglio e agosto.
Inoltre, la conformazione del lido permette di rispettare agevolmente la normativa anticovid che prevede una serie di disposizioni per limitare la diffusione del contagio
La sabbia è morbida e fine e si presta quindi perfettamente anche a famiglie con bambini l seguito, che possono divertirsi costruendo castelli e fortezze con i propri accessori.
La vera attrazione del lido è però il bar, che consente a pranzo di gustare ottimi piatti caldi e freddi in linea con la tradizione locale, mentre di sera serve sfiziosi aperitivi da assaporare seduti ai tavolini o sotto l'ombrellone, così da godere pienamente dello splendido tramonto che quel tratto di costa è in grado di offrire.
I proprietari, Roberto e Francesca, saranno lieti di accogliervi con grande cortesia e posizionarvi come meglio preferite, in modo da garantirvi un'esperienza piacevole e certamente da ripetere per tutta la durata del vostro soggiorno.
La location, adiacente al molo e alla piazzetta dei pescatori, si presta inoltre come base di partenza per piacevoli escursioni del borgo, molto caratteristico e considerato a ragion veduta uno dei più suggestivi presenti in Italia.
Via Avvocato Emanuele Rossi, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora