Bagni Genova

Celle Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Genova si trovano sul Lungomare Cristoforo Colombo, 43 a Celle Ligure un piccolo borgo (in provincia di Savona) a vocazione turistica che, per le sue acque incontaminate, vanta la Bandiera Blu da oltre venticinque anni!
Lo stabilmento balneare è facilmente raggiungibile dal capoluogo ligure grazie all'Autostrada A10 Genova-Savona-Ventimiglia oppure da Savona, da cui dista solo 8 Km, imboccando la SS1.
In alternativa la destinazione è ben servita dalle numerose corse quotidiane degli autobus o dai treni regionali di Trenitalia.
Il lido è a conduzione familiare e si contraddistingue per l'ottima accoglienza del personale e dei proprietari, molto attenti a offrire un soggiorno piacevole all'insegna della comodità e della convenienza.
L'alto standard qualitativo dei servizi ha guadagnato la fiducia dei clienti che tornano ben volentieri ai Bagni Genova anche per la politica dei prezzi contenuti voluta dai gestori. soprattutto a favore di nuclei familiari e gruppi numerosi.

Oltre alle acque limpide del mare con fondale a specchio che caratterizza questo tratto della riviera di Ponente, lo stabilimento è molto apprrezzato per l'ottimo servizio di pulizia effettuato ogni giorno, capace di garantire massima igiene e sicurezza.
Fiore all'occhiello dei Bagni Genova è l'ampio arenile ben organizzato, che consente il distanziamento delle postazioni.
Oltre che di docce calde, la spiaggia è fornita di ombrelloni, sdraio, lettini e cabine da prenotare anche comodamente online, un servizio molto utile soprattutto nei periodi di maggiore affluenza turistica.

Il chiosco-bar non è solo un punto di ritrovo e socializzazione ma è il luogo preferito dai bagnanti in cui è possibile fare una veloce pausa-pranzo con gustosi panini o tagliate di frutta fresca e stucchini, magari da accompagnare a una buona birra ghiacciata!
Naturalmente per grandi e piccini il personale è sempre a disposizione per servire bibite, gelati e snack ai tavoli o direttamente sulla spiaggia.
Chi per dilettarsi o per motivi di studio e lavoro ha bisogno di restare connesso anche in vacanza, può contare sul wi-fi gratis in tutti gli ambienti della struttura.
Lungomare Colombo 43, 17015, Celle Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Celle Ligure

Bagni Ellida
Bagni Ellida
Celle Ligure
Capo Torre Beach & Lounge
Capo Torre Beach & Lounge
Celle Ligure
Bagni Angelo
Bagni Angelo
Celle Ligure
Bagni Augustus
Bagni Augustus
Celle Ligure
Bagni Italia
Bagni Italia
Celle Ligure
Celle Lido Beach Club
Celle Lido Beach Club
Celle Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora