Bagni Olimpia

Celle Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Olimpia si trova a Celle Ligure sul Lungomare Colombo a Piazza Sisto IV, in provincia di Savona, nella bellissima regione Liguria. Il lido dista meno di mezzo chilometro dal centro cittadino, quindi sarà semplice trovare qualsiasi negozio di cui abbiate bisogno, dai supermercati alle pescherie, inoltre c'è una fermata del pullman a circa cinquanta metri dalla spiaggia. Nelle vicinanze dello stabilimento c'è un percorso escursionistico immerso nel verde con vista mare, la Passeggiata Romana.
Il bagnasciuga è di sabbia fine, non ci sono sassi ed è attrezzata con lettini, sedie sdraio e ombrelloni ampiamente distanziati, il che la rende la spiaggia perfetta per far giocare i più piccini.
L'arenile non offre alcun servizio al di fuori della messa a disposizione dell'attrezzatura da spiaggia e delle docce calde e fredde. Data la posizione centrale del lido non sarà difficile trovare un bar o un ristorante nei dintorni dove fermarsi per un aperitivo o un bel pranzo a base di piatti tipici liguri.
Lungomare Colombo snc, 17015, Celle Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia