Bagni La Scogliera

Andora, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state programmando di trascorrere qualche giorno al mare, oppure le ferie estive e avete deciso di farlo nella nota riviera dei fiori, allora lo stabilimento balneare Bagni la Scogliera farà al caso vostro.
Non dovrete fare altro che prenotare i servizi necessari per regalarvi un po' di meritato riposo, come ombrelloni, sdraio, lettini e cabine e lasciare che gestori e staff si prendano cura di voi assicurandosi che non vi manchi mai niente.
Prenderete il sole in una delle spiagge più belle della riviera ligure, fatta di sabbia dorata, finissima e morbida, oltre che accarezzata dal mare cristallino. L'acqua del posto è particolarmente apprezzata per svolgere attività come immersioni, canoa, surf, sup, immersioni, snorketing e pedalò.
Potrete togliere la salsedine facendo una doccia calda, gratuita per tutti gli ospiti della struttura.
Fa da sfondo alla spiaggia la vegetazione, che rende ancora più accogliente e rilassante il posto.
Siete nella Riviera di Ponente, ricca di attrazioni turistiche, storiche, culturali e soprattutto naturalistiche: approfittate dunque per visitare lo stesso borgo di Andora, con i suoi posti interessanti come il Parco delle Farfalle, il Castello, la Chiesa dei Santi Giacomo e Filippo.
I Bagni la Scogliera si trovano in via Trieste 4, a Marina di Andora, in provincia di Savona. Dal centro città di Andora, dove anche troverete uffici e supermercati, arriverete al lido guidando per 5 minuti lungo via Merula.
Leggi di più Leggi di meno
Via Trieste, 4, Marina di Andora, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.