Bagni Torrione

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state cercando uno stabilimento balneare in cui trascorrere le vostre vacanze al mare o solamente qualche giorno in completo relax ad Alassio, in provincia di Savona, ai Bagni Torrione di certo troverete ciò che desiderate davvero.

Potrete leggere le tantissime recensioni presenti online e rendervi conto di quanto il lido sia apprezzato dagli ospiti i quali, anno dopo anno, vi fanno ritorno. Avrete l'opportunità di usufruire dei servizi essenziali prenotando anticipatamente ombrellone, cabina, sdraio e lettino, in modo da non dover pensare a niente altro se non a rilassarvi.
Vi godrete ogni singolo tuffo che farete nell'incantevole e pluripremiato Mar Ligure, dove vi si presenterà l'occasione di svolgere tantissime attività che vi permetteranno di vivere appieno queste acque pulite, ricche di flora e fauna autoctone: ad esempio praticherete snorkeling, immersioni, canoa e subacquea.
Se invece vivete il concetto di vacanza come totale relax e pace dei sensi, vi cullerete sotto il sole cocente prendendo la tintarella e concedendovi una piacevole doccia calda prima di andare al bar della spiaggia. Qui assaporerete deliziosi cocktail da accompagnare con snack di ogni tipo, rinfrescandovi e regalandovi una dolce pausa in compagnia.
Ai Bagni Torrione avrete inoltre la possibilità di deliziarvi con le pietanze tipiche del posto o se preferite, con l'ottima cucina nazionale, recandovi nel ristorantino che si affaccia sul mare. Potrete conoscere nuovi sapori, forti o leggeri in base ai vostri gusti, accompagnando i piatti con dei vini che sceglierete tra un'ampia selezione.
I Bagni Torrione si trovano a soli 600 metri dal centro cittadino della graziosa e tranquilla Alassio, dove troverete tutti gli uffici principali e non solo, infatti vi consigliamo di visitarla per ammirare le sue tante bellezze turistiche, storiche e legate alla tradizione ligure.
Savona dista dallo stabilimento balneare meno di 50 chilometri, la raggiungerete imboccando l'autostrada A10/E80 e guidando per circa 43 minuti.
Passeggiata Cadorna snc, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito