Bagni Walter

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare tra i più apprezzati dell'intera Liguria, Bagni Walter rappresenta la soluzione ideale se si desidera trascorrere una giornata di sole ad Alassio. Questa spiaggia, curata in ogni minimo dettaglio e dotata di tutti i comfort, mette i propri clienti nella condizione di passare piacevoli momenti all'insegna del divertimento e del relax, offrendo svariati ed efficienti servizi. In tal senso, la clientela potrà beneficiare di un'area di ristoro dove assaporare le più importanti specialità tipiche e dove sorseggiare ottimi drink al tramonto, della presenza di spaziose cabine dotate di acqua calda e di una linea wi-fi gratuita. Di grande rilevanza è, però, il servizio relativo al noleggio delle sup. Bagni Walter permette, infatti, di affittare sup con cui divertirsi in acqua.
L'atmosfera familiare, il trattamento di favore riservato a ogni singolo cliente, l'eccellente rapporto qualità-prezzo e la splendida location hanno permesso a questa spiaggia di diventare uno dei principali punti di riferimento per i vacanzieri della zona.




Dove si trova Bagni Walter?






Lo stabilimento balneare Bagni Walter è situato nel piccolo comune di Alassio, raffinata località balneare sulla costa ligure. La struttura è collocata sul lungomare principale della città, meglio nota come Passeggiata Angelo Ciccione. Nei pressi della spiaggia vi sono numerosi tra hotel, locali notturni e ristoranti, elemento che rende questa la zona più adatta al divertimento.




Come raggiungere Bagni Walter?






Dal comune di Alassio, Bagni Walter può essere raggiunto in pochi minuti sia a piedi sia in bicicletta, in quanto posizionato in una delle zone più centrali della città. Se invece si desidera raggiungere lo stabilimento da Genova o da altre località, il consiglio è quello di proseguire affiancando la costa in direzione nord. In alternativa è sempre possibile optare per il trasporto pubblico, in grado di arrivare a destinazione in poco più di un'ora.
Passeggiata Angelo Ciccione, 17, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia