Bagni Cavour

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I bagni Cavour





La bella stagione si avvicina e i bagni Cavour sono pronti ad accogliere i clienti in uno stabilimento sul mare perfettamente attrezzato per le esigenze di grandi e piccini. Il lido vanta un mare dalle acque cristalline, con fondale pulito caratterizzato da assenza di secche, per cui l'acqua è subito profonda, l'ideale per una bella nuotata. Lo stabilimento ha un'ampia spiaggia bianca di sabbia fine, che viene rastrellata e pulita ogni sera, dove trascorrere momenti di relax in un contesto raffinato ed elegante.




I servizi





Lo stabilimento offre un servizio spiaggia, con possibilità di affittare ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio, per assicurare il massimo del comfort ai bagnanti; è possibile usufruire di numerosi pacchetti che prevedono la formula ombrellone più lettino, cabina e ombrellone o soltanto lettino, in base alle vostre esigenze. Oltre ad essere dotato di un ottimo ristorante-pizzeria dove gustare ogni giorno le specialità della casa, dai primi piatti della tradizione a secondi sfiziosi; non mancano pietanze fresche ed estive a base di frutta e insalata. A disposizione anche un vasto assortimento di bibite, snack e gelati. Lo staff dei bagni Cavour, accogliente e cordiale, sarà pronto per soddisfare le esigenze dei clienti e fare in modo che trascorrano le loro vacanze in maniera confortevole e totalmente spensierata. Tra i servizi offerti, è possibile prenotare presso la struttura massaggi shiatzu e ayurvedici, effettuati da personale altamente qualificato. Si consiglia la prenotazione, specie nei periodi di maggiore affluenza; per ulteriori informazioni utili è possibile consultare il sito ufficiale del lido, dove trovare il numero telefonico dello stabilimento e l'indirizzo email.




Come raggiungere lo stabilimento





I bagni Cavour si trovano nel cuore di Savona, sul lungomare, in corso Vittorio Veneto 45, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi, poiché a poca distanza dal centro della città, dove potrete recarvi alla fine di una bella giornata di mare per cenare o per una semplice passeggiata in relax.
Corso Vittorio Veneto 45, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora