Bagni Gigino

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Gigino si trova ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, lungo la zona settentrionale del litorale abruzzese, caratterizzata da spiagge basse e sabbiose, tipiche della riviera adriatica.

Bagni Gigino offre la possibilità di affittare ombrelloni, sdraio e lettini per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione, tutto il necessario per trascorrere in tranquillità la propria vacanza, corta o lunga che sia.

Per i momenti di relax in riva al mare, il bar offre tutto il necessario per godersi una pausa. Per pranzi e cene, lo stabilimento dispone di un ristorante in cui poter assaggiare piatti della cucina tipica della tradizione marinara.

Dove si trova Bagni Gigino


Bagni Gigino si trova nel comune di Alba Adriatica, una volta parte del comune di Tortoreto, con cui confina. Lo stabilimento è vicino al confine con le Marche, risultando facilmente raggiungibile anche da fuori regione.

Attraverso il territorio di Alba Adriatica passa la Ciclovia Adriatica, che da Trieste arriva fino in Puglia, in un percorso che si snoda per 1300 km.

Per escursioni in giornata, a circa 30 km di distanza andando verso l'entroterra, è facilmente raggiungibile il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.

Come raggiungere Bagni Gigino


Lo stabilimento Bagni Gigino si trova sul Lungo Mare Marconi Guglielmo ad Alba Adriatica, dal cui centro dista 2 km, facilmente percorribili anche a piedi in una ventina di minuti.

Dal capoluogo di provincia, Teramo, la distanza è di circa 40 km, e si può raggiungere lo stabilimento in mezz'ora passando per l'A14.

L'Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, il principale della regione, si trova a 50 km da Bagni Gigino, percorribili in circa un'ora transitando per la SS16 Adriatica.
Viale Guglielmo Marconi, snc, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alba Adriatica

MerliBeach
MerliBeach
Alba Adriatica
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Meripol Hotel
Meripol Hotel
Alba Adriatica
Walkiki Beach
Walkiki Beach
Alba adriatica
Riccione Beach
Riccione Beach
Alba Adriatica
Hotel Royal
Hotel Royal
Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi