Lido La Vela

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido La Vela è uno stabilimento balneare completo di tutti i servizi: sono presenti infatti, oltre alla spiaggia privata, i bagni periodicamente sanificati dal personale addetto, il ristorante, dotato sia di area esterna che di posti al coperto e le aree attrezzate per i bambini.
Presso i campi di proprietà dello stabilimento è possibile partecipare o assistere a competizioni di beach volley, che avranno luogo in diversi periodi dell'anno; sono inoltre presenti campi da footvolley, beach soccer e basket e si possono praticare sport come kayak e canoa.
Di particolare interesse sono anche le presentazioni di varie opere letterarie, che consentiranno di conoscere sia i libri che gli autori.
Non mancano, poi, eventi pubblici come aperitivi, cene e pranzi presso il ristorante dello stabilimento (con specialità tipiche della cucina locale, ma anche con una classica pizza) e serate a tema, con menu dedicati, accompagnamento musicale con performance dal vivo e dj set e con la possibilità di consumare cocktail e birra. E non manca il collegamento WiFi, per chiunque voglia tenersi sempre aggiornato o postare le fotografie scattate presso il Lido (ma anche per chi deve comunque tenersi al passo con il lavoro).
Presso il Lido La Vela potrete anche soggiornare con i vostri animali domestici, basterà avvisare il personale al momento della prenotazione e sarete i benvenuti.
Qui troverete una location sempre all'altezza di feste ed eventi, nonché delle vostre vacanze, immersa nell'incantevole cornice dell'Adriatico.


Dove si trova Lido La Vela




Lido La Vela è situato presso il lungomare Trieste a Roseto degli Abruzzi, a pochi passi da piazza Filippone: in zona è possibile trovare ampi parcheggi, sia gratuiti che a pagamento (a seconda del periodo dell'anno).


Come raggiungere Lido la Vela




Lido La Vela è ad un passo dal centro della città, a circa 4 minuti di distanza, percorribili sia a piedi che in macchina: basta raggiungere lungomare Trieste al civico numero 12.
Lungomare Trieste 12, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roseto degli Abruzzi

Lido Aurora
Lido Aurora
Roseto degli Abruzzi
Villaggio Lido d'Abruzzo
Villaggio Lido d'Abruzzo
Roseto degli Abruzzi
Bolla Mare
Bolla Mare
Roseto degli Abruzzi
Bellavistamare Beach Club
Bellavistamare Beach Club
Roseto Degli Abruzzi
Bagni Marini
Bagni Marini
Roseto degli Abruzzi
Lido Celommi 1907
Lido Celommi 1907
Roseto degli Abruzzi

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Lido La Florida
Lido La Florida
Pineto