Lido Mar Del Plata

Silvi Marina, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Mar Del Plata è uno stabilimento balneare situato a Silvi in provincia di Teramo. Il lido è grande e dotato di molti servizi, e organizza diversi eventi per godere al meglio del tempo durante la stagione estiva. Il bar è aperto dalle prime luci dell'alba e propone delle colazioni alternative in riva al mare con ottime brioches e cappuccini gustosi. Al Lido Mar Del Plata è presente un ottimo ristorante che serve specialità tipiche della regione e magnifici piatti di pescato locale. Docce calde sono disposte in tutto lo stabilimento, e un Wi-Fi copre l'area della spiaggia. L'animazione garantirà spettacoli per piccoli e grandi e organizzerà altri eventi, oltre al bellissimo baby club. Un'area giochi darà attimi di svago ai bambini. Nel bagno sono ammessi gli animali di tutte le taglie, purché si rispettino le regole di convivenza comuni. Per quanto riguarda il divertimento si può fare ogni genere di esperienza al Lido Mar Del Plata. A partire dalla attrezzatissima palestra in riva al mare, per potersi mantenere in forma. Se volete fare sport acquatici è disponibile il servizio di noleggio canoe e pedalò, per poter esplorare il mare e le spiagge nei dintorni. Nell'area dello stabilimento è garantita continua sorveglianza da parte di bagnini esperti.


Dove si trova il Lido Mar Del Plata




Il Lido Mar Del Plata si trova a Silvi in provincia di Teramo, in una zona marittima vicino a molti altri bagni. Lo stabilimento è circondato da una moltitudine di servizi, come banche e supermercati, e non mancano anche i centri commerciali e le piccole attività. Uscendo dalla cittadina è possibile andare a fare shopping a Città Sant'Angelo Outlet Village. La città più vicina al Lido Mar Del Plata è Pescara e si trova a 13 chilometri dallo stabilimento.


Come raggiunge il Lido Mar Del Plata




Il Lido è raggiungibile da Pescara andando a nord sulla Tangenziale di Pescara SS714 procedendo per 16 km e raggiungendo il lungomare in via Adige dove, segnalato e con ampio parcheggio, troverete il bagno.
Leggi di più Leggi di meno
Via Adige snc, 64028, Silvi Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.